L'auto dei vostro sogni?

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
Con quale auto vorreste cavalcare le strade della vostra città?
Io personalmente che sono x un look classico ed accattivante senza spendere troppo mi orienterei verso un grande marchio oramai mondiale sinonimo di ricchezza ed eleganza:

logo.gif

e acquisterei un porsche boxster ideale x le gite domenicali eccone una foto:

porsche-boxster-s-2005-800x600.jpg

beh comunque nonostante tutto diciamo che il prezzo non è eccessivamente elevanto, credo sia la porsche meno costosa di tutte e il prezzo è di € 46.419 le prestazioni mi vanno più che bene (velocità max 256 Km/h).

Non sono molto affamato di auto molto lussuose ma una porsche cayman S non mi farebbe male oppure una bella MERCEDES BENZ

voi andate sui macchinoni!!! io vorrei la ritmo abarth... 130 cavalli e da paura!!!
in un video mi ricordo vedo una ritmo contro una subaru... se la mangia viva :emoji_relieved:
ritmo_1982.jpg

A me andrebbe bene la porsche.. è anche un buon prezzo ma mi andrebbe anche bene una BMW... ^^

Voi Pretendete troppo !! xD

Non preferireste la cara e fidata macchina di nonna papera ? :vecchia:

autononnapaperath0.jpg

:lol:

Ultima modifica:
è uscita la nuova bmw x6 ke è un mostrooo!!!!!! cmq a me piacerebbe anke una mercedes slk o un'AUDI Q7!!!! oppure una porch carrera! bmw x5 ci sn tante makkine belle!

Con quale auto vorreste cavalcare le strade della vostra città?
Io personalmente che sono x un look classico ed accattivante senza spendere troppo mi orienterei verso un grande marchio oramai mondiale sinonimo di ricchezza ed eleganza:

logo.gif

e acquisterei un porsche boxster ideale x le gite domenicali eccone una foto:

porsche-boxster-s-2005-800x600.jpg

beh comunque nonostante tutto diciamo che il prezzo non è eccessivamente elevanto, credo sia la porsche meno costosa di tutte e il prezzo è di € 46.419 le prestazioni mi vanno più che bene (velocità max 256 Km/h).

Questa macchina è stupendaaa è stupendamente stupenda!! sisi