• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[LAV] Raffigurazione della propria mano

Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
Invece di disegno a mano, questo è il disegno della mano :emoji_relieved:

E anche questo incompleto cry

fp5yz4.jpg

Quella che vedete è la destra, perché sono mancino :emoji_relieved:

Molto bravo molto plz vieni nel mo club perfavore :-)

Bellissime :-)

Io è da anni che in arte tento di disegnare le mani, ma non mi escono mai bene ù.ù
Mi escono sempre due sgorbietti...

• Like
Reactions: 1 person
La professoressa ci ha spiegato come fare: basta disegnare ciò che si vede :emoji_relieved:

E, anche detta così suona difficile :emoji_relieved:

Non male ^^
Sai cosa devi migliorare? Il pollice!

Scusa se sono così pignolo, ma io sono anche un disegnatore abbastanza esperto :bravo:

Non male ^^

Scusa se sono così pignolo, ma io sono anche un disegnatore abbastanza esperto :bravo:
Jolly il tuttofare
rotf.gif

Comunque bravo vittorio. Io non so proprio disegnare le persone. Preferisco la natura morta in bianco e nero :emoji_smiley:

Non male ^^

Infatti, di quello me n'ero accorto, nella seconda mano, quella semichiusa non si vede, ma nella prima il pollice sembra troppo largo e poco allungato :emoji_relieved:

Ci siamo proprio capiti :bravo:

Comunque Ketto un po' hai ragione :emoji_relieved:

Secondo me è spettacolare io nei disegni a mano faccio pena :S

Fantastikoooooooooooooooooooooooooooo! bellissima mano.. io una volta provai a disegnare alle medie 2 anni fà e mi uscì + o - una cosa del genere...! da quel gg una mano così bella nn mi esce manko se pago! xD

ci sono un po di errori tipo la distanza tra pollice e indice troppo larga...etc