Problema risolto L'avatar non si siede sui furni

BoyFederico1

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2011
311
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, come da titolo ho questo problema :asg: l'avatar non si siede sui furni, poltrone, sedie, ecc... Potreste aiutarmi? Ho provato a mettere i furni sopra il campo da calcio e si siede, ma se so metto a terra senza niente l'avatar non si siede

Su tutti i furni? Che emulatore e pack di dcr usi?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Emulatore Phoenix 3.11.1 Momo Edition
DCR va be sono una :censurato: , ma funzionavano...

@Cix10 Ahahah certo prima provo con i dcr che sto finendo privati e poi vi faccio sapere, comunque è un pack che non ricordo... comunque mi ricordo che qualche amico me li aveva vado per provarli era immischiato con just dcr e un'altro pack

@Cix10 Ahahah certo prima provo con i dcr che sto finendo privati e poi vi faccio sapere, comunque è un pack che non ricordo... comunque mi ricordo che qualche amico me li aveva vado per provarli era immischiato con just dcr e un'altro pack
Immischiato?Hai usato due Pack di DCR insieme?O era un Pack editato dal tuo amico che utilizzava sia uno che l'altro?Credo non si possano utilizzare due pack di DCR insieme O_o

Immischiato?Hai usato due Pack di DCR insieme?O era un Pack editato dal tuo amico che utilizzava sia uno che l'altro?Credo non si possano utilizzare due pack di DCR insieme O_o

Me lo ha dato come prova... ahahah è normale che ci saranno dei BUG

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 Problema risolto , ahahah dovevo fare semplicemente :unload, ci vediamo alla prossima :emoji_smiley: Grazie di tutto! :emoji_relieved: