Release Lavezzi al PSG, cosa ne pensate?

M

M4k3r

Guest
Autore del topic
Essendo tifoso del Napoli mi è dispiaciuto molto e credo che se il Napoli non acquisti un giocatore con il suo ruolo e la sua tecnica/velocità non andrà bene come ora.
Credo che Lavezzi voleva andarsene perché non si trovava bene a Napoli e anche perché sua moglie ebbe pure un furto.
Voi cosa ne pensate?
 
Riferimento: Lavezzi al PSG, cosa ne pensate?

Da Milanista,non mi interessa niente di Lavezzi,se se ne va è meglio :soso:

Se va va...noi Milanisti quest'anno abbiamo perso delle bandiere,ma ne avremmo altre.
Sicuramente De Laurentis prendi un argentino (ovviamente) con le doti di Lavezzi.
 
Riferimento: Lavezzi al PSG, cosa ne pensate?

Essendo tifoso Napoletano,mi dipiace molto per il suo addio.Comunque il Napoli nonostante ciò può rimediare con un'alternativa a Lavezzi..infatti stanno parlando di Jovetic come alternativa,e mi sembra un'ottimo giocatore per il Napoli,come può esserlo per qualsiasi squadra italiana.
 
Riferimento: Lavezzi al PSG, cosa ne pensate?

Lavezzi era l'unico giocatore che mi piaceva nel Napoli, una cosa è sicura senza Lavezzi il Napoli non fa più tanta paura a noi MILANISTI
 
Riferimento: Lavezzi al PSG, cosa ne pensate?

Sempre meglio che all'inter. :emoji_relieved:






La Juve Powa. :soso:
 
Riferimento: Lavezzi al PSG, cosa ne pensate?

Lavezzi era l'unico giocatore che mi piaceva nel Napoli, una cosa è sicura senza Lavezzi il Napoli non fa più tanta paura a noi MILANISTI
Il Napoli già sta pensando ad un fuoriclasse che lo sostituisca, per ora si parla di Jovetic.
 
Riferimento: Lavezzi al PSG, cosa ne pensate?

Se il Napoli perde Lavezzi credo che non il prossimo campionato sarà più sforzato :S