Lavezzi e Navarro convocati nella Nazionale Olimpica

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Lavezzi e Navarro convocati nella Nazionale Olimpica Argentina
080319-lavezzi-esultanza-na-fi-1-_gol-e_news.jpg

Ezequiel Lavezzi e Nicolas Navarro sono stati convocati nella Nazionale Olimpica Argentina che partecipera' ai prossimi Giochi Olimpici in programma a Pechino dall'8 al 24 agosto. I due azzurri cominceranno la preparazione con la nazionale il 7 luglio e non prenderanno parte al ritiro del Napoli.
080511_navarro1-napoli-milan_news.jpg

Mi fà piacere che Lavezzi è partito per il 7.
L'8 c'è l'amichevole, visto che ci sono solo Denis e Zalayeta, Calaiò riuscirà a trovare spazio anche entrando dopo nell'amichevole :emoji_relieved:

Cmq, a Navarro non lo vedo ancora da nazionale..

invece sia navarro che lavezzi li vedo da nazionale :emoji_smiley:

Lavezzi si, Navarro non tanto..
Ricordi quei gol assurdi che ha subito contro Torino Milan e Lazio?
Proprio le sue uniche presenze..
Subì un gol tutto scemo da Di Michele (dopo il rigore)
Con il Milan subì un gol da punizione SUL SUO PALO.. ASSURDO! :emoji_relieved:
E con la Lazio fece quel tiro Rocchi, lui la palla se la guardà mentre entrava -.-

Va bhe però riguardati la partita + im portante quella contro il milan che belle parate fece :emoji_smiley:

Si vabbè questo si..
Qualche volta ti dà tanta sicurezza, però quei gol che subisce non ci azzeccano proprio :emoji_relieved:

eh si ma che ci possiamo fare il pallone è tondo :S pensa quando io vado a porta ki sa come le paro ma segnano sempre xD

nn giudikare un portiere in 2 presenze.. e poi è giovanissimo è una garanzia!

daniè ma hai visto ke parate ha ftt in argentina
e poi navarro ha giocato male sl in partite finite o nn importanti
contro il milan nn serviva a nnt pure ke parava o no
contro la lazio pure nn e ke ci importava + di tnt xciò

Evil, non si può paragonare il calcio argentino e quello italiano..
In argentina ormai non ce nessuno..
Messi, Tevez, Saviola, sono sparsi in Europa..
In Argentina, anche uno come Gianello farebbe miracoli..

Poi, io non ho detto che Navarro non è buono, ho solo detto che in certi momenti ti dà sicurezza,mentre in altri no..
Sbaglia spesso..

daniè ma hai visto ke parate ha ftt in argentina
e poi navarro ha giocato male sl in partite finite o nn importanti
contro il milan nn serviva a nnt pure ke parava o no
contro la lazio pure nn e ke ci importava + di tnt xciò

Evil contro il milan vuoi dire solo quando vincevamo 2-0 oppure 3-0 perchè se noi nn vincevamo contro il milan c'e lo sognavamo l'intertoto al massimo solo quando abbiamo saputo contro la lazio che il genova perdeva noi abbiamo fatto solo cavolate ricorda :emoji_smiley:

Lo so... non ci voleva propio perchè ora noi dobbiamo fare l'intertoto senza di loro.. :emoji_slight_frown: !

si, cmq lavezzi riskia di essere stanco a inizio campionato, a luglio l intertoto, ad agosto le olimpiadi, speriamo bene.
complimenti a tutti e 2 :emoji_relieved:

va bhe l'esperienza la fanno col passare del tempo ora sono ancora giovani dagli tempo :emoji_smiley:

Si ma comunque Navarro x piegarsi ci mette 30 min xchè è molto alto!! cmq io ho letto su tuttoNapoli che Lavezzi e Navarro nn ci saranno x tutto il girone di andata e quindi ci sarà l'attacco o Iaquinta(se lo prende)-Denis oppure Denis-Zalayeta oppure se qualche infortunio o Denis-Calaiò o s i infortunia denis Zalayeta-Calaiò

va bhe you tu già stai mettendo gli infortunii dobbiamo sperare solo se li abbiamo :emoji_smiley:

Evil, non si può paragonare il calcio argentino e quello italiano..
In argentina ormai non ce nessuno..
Messi, Tevez, Saviola, sono sparsi in Europa..
In Argentina, anche uno come Gianello farebbe miracoli..

Poi, io non ho detto che Navarro non è buono, ho solo detto che in certi momenti ti dà sicurezza,mentre in altri no..
Sbaglia spesso..

Pure Uno come calaiò Segnerebbe sempre :emoji_relieved: