Lavezzi racconta la sua Insofferenza a Napoli

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Lavezzi ha raccontato al suo amico , DIego Milito le Cose che A Napoli davvero sono Scoccianti. Lavezzi Racconta "A Napoli è Impossibile Vivere.I Tifosi si Assediano sottocasa e non posso passeggiare nemmeno un po." Lavezzi Continua chiedendo "E Come si Vive in Spagna???Bene?" Addirittura Lavezzi ha pensato e sta penasndo di Lasciare la Casa a Posillipo e andare fuori città (Destinazione : Sconosciuta)


Vi Terrò Informati


Ross-Friends
 
"A Napoli mi sento in prigione". Telefonata shock per i tifosi napoletani, mittente Lavezzi, destinatario Diego Milito. Secondo Il Roma, infatti, il Pocho avrebbe chiamato il Principe genoano per parlargli del suo inferno napoletano: "Qui a Napoli non posso uscire di casa che i tifosi mi assediano.

Non posso neanche camminare un pò per strada". L'attaccante azzurro avrebbe confidato all'amico del Genoa che starebbe per lasciare la sua casa di Posillipo per trasferirsi in provincia e avrebbe chiesto informazioni sul campionato spagnolo: "Come si sta in Spagna? Come si vive?". Segnali di addio tra il Napoli e Lavezzi per il troppo affetto dei supporters azzurri? I tifosi partenopei sono tra i più passionali al mondo e forse a volte si esagera, ma amare troppo può essere considerata una colpa? A Lavezzi la risposta. napolipress.
 
nn credo che lascerà il Napoli per ora magari tra 2 anni l'unico che se ne andrà è Hamsik
 
Spero che Lavezzi rimane a Napoli,perchè li è un grande,e poi io sarei onorato da questo,vuol dire che i tifosi napoletani lo amano,e questo non può che essere un pregio della tifoseria partenopea!
 
Spero che Lavezzi rimane a Napoli,perchè li è un grande,e poi io sarei onorato da questo,vuol dire che i tifosi napoletani lo amano,e questo non può che essere un pregio della tifoseria partenopea!


Si, ma a volte è palloso.
Devi pensare che un calciatore ha anche una vita privata..
 
A Napoli non si può vivere! Ci sono tifosi scatenati d'appertutto!!

Però non credo che Lavezzi lascierà Napoli..Ci sono 11% che se ne andrà..

PS: Tienici informati vorrei vedere come finisce la storia :ragione:
 
Sicuramente non dev'essere bello essere così assillati..
Sono i difetti della popolarità, comunque non credo che lasci Napoli.