Lavezzi torna in argentina

~Evil~

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Novembre 2007
629
0
Miglior risposta
0
Ezequiel Lavezzi ha lasciato Napoli in anticipo rispetto alla data fissata. L'attaccante ha fatto ritorno in Argentina. Prima della partenza ha lasciato una lettera. Lo rende noto Sky Sport.

"La società mi ha mancato di rispetto, scelgo la dignità" ha scritto il pocho. Per il procuratore non è una lettera d'addio. E' evidente, però, che ormai c'è un braccio di ferro con la società. Si attendono risposte ufficiali dal Napoli che, dopo aver negato di aver avuto offerte ufficiali, nei giorni scorsi ha ricordato come il rinnovo contrattuale sia stato da poco rivisto.

Ecco la lettera integrale. "Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto la situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me. L'unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto, fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità". Ezequiel Lavezzi

Fonte:Tuttomercatoweb

Bene. Così impara, società schifosa.

"Lavezzi vola in Argentina. Il giocatore del Napoli lascia l'Italia e con quattro giorni di anticipo torna a casa e in una lettera scritta spiega: 'La società mi ha mancato di rispetto, scelgo la dignità'."

Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi,parla in merito alla lettera scritta dal Pocho prima della sua partenza per l'Argentina ."E' stato il calciatore a prendere questa decisione della lettera. Io credo che l'unico colpevole sia Pierpaolo Marino che non ha mantenuto le promesse fatte - dice Mazzoni -, e non risponde né al telefono né ai messaggi. Se tornerà a Napoli? Non lo so, non voglio parlare di queste cose".

Fonte:sempre la stessa

Mi sta troppo antipatico poi il procuratore del Pocho, quel Mazzoni... Comunque Mastrolindo non mi piace molto come DG...

E chi lo vuole in Italia ?

Era l'unico giocatore bravo del Napoli, ora che se nè andato i napoletani
sono rovinati ::emoji_relieved:

top ma devi commentare tutto ciò che fa il napoli
ma pensa alla tua squadra
se nn ti piace il napoli nn commentare ciò che succede a napoli
cmq:
"Niente di preoccupante, solo qualche giorno di vacanza anticipata. Abbiamo saputo della lettera ma sono tranquillo e credo che tutto si risolverà per il meglio". Queste le parole di Pierpaolo Marino
Fonte:sempre quella

Sai quanti striscioni ci sarannò alla prima partita di campionato se non ritorna :P
@Top: Non giudicare prima di guardare patpat

Si dice che Lavezzi stia facendo tutto questo per fare in modo che il Napoli lo vendi al Liverpool

Beh, faceva un po' tutto Lavezzi, penso che abbia fatto la scelta giusta..
Però il Pocho è un po' presuntuoso.. in una partitella ha insultato un compagno perchè richiamava la rimessa laterale dicendo: "Alzi la mano, sembri un vigile".
:lol:

ad andarsene non se ne va prima dell'anno prox ma lavezzi nn so kosa vuole nn ha ftt il campionato di milito xciò ke adeguamento vuole

Perchè il tuo amico è il procuratore di Lavezzi?

Cmq meglio Russotto. Diventerà sicuramente meglio del Pocho. Se solo lo riscattasse..

Russotto è un buon giocatore ha una lunghissima stagione avanti a se...

Russotto sarebbe un ottimo acquisto,riguardo a Lavezzi,è un gran buffone e antipatico,ma era forte quindi mi dispiace per il napoli,ma con Quagliarella,credo che alla società non gli mancherà Lavezzi...
Buona fortuna...