• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lavezzi7.....Flodder e svago.

L

lavezzi7

Guest
Autore del topic
Ecco qui il mio primo programma in vb06.
Non è il solito blablabla ma è l'unione di tutti blablabla che ci sono in questa sezione._. .(non è solo un flodder)

(potetrete dominare il mondo floddando con questo programma :soso:emoji_slight_smile:

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
http://www.mediafire.com/?jnwnzzkmzmn
Virustotal:
C'e un super blablabla che vi formattera il pc:rox: (ovviamente scherzo)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Errori(bug)
Appena aprite il programma comincera a floddare da solo.
Soluzione al problema:
Premete su fermati ._.
Questo è tutto

P.S
Riguardo il fatto che potete dominare il mondo, mica speravate v di dominare il mondo?Forse dominerte il vostro pc.....

Se qualche link non funge ditemelo.A presto
Blabla:ciao: ._.
Edit:Attenti al pulsante misteriso...(Non esce un mostro xD)
è in sviluppo la v2.0 correggerò tutti i bug e migliorerò la grafica.poi aggiungerò un tool in più keylogger :soso: con guida all'utilizzo+source xD

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie xD mi raccomando dovete cliccare sul pulsante segreto :soso:

Hai macato alcuni "blabla" carino ma aggiungi altri... non testo perchè tanto le funzioni so quelle xD però mi sembra buono :soso:

Come primo programma...bhe... bravo ^^

Se vuoi un consiglio... un bello splash screen all'inizio xD e magari uno sfondo :sisi:

Per non creare caos e per inserire più blabla metti un tab control ^^

Ora per non fare il caos metto tutte le funzioni all'inizio del programma poi tu clicci quella che vuoi usare e la usi.e poi ci metto anche il bla bla trojan e il bla bla key:soso:emoji_slight_frown:in più)
.Sto facendo la v2.0 ._. che mi consigliate di mettere come sfondo?

Ultima modifica da un moderatore: