- 12 Marzo 2008
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Navigando per il web sono venuto a conoscenza di molte informazioni per quanto riguarda l'Habbo staff.
Prima di tutto questi sono i requisiti per diventare un Habbo Staff, presi dal sito ufficiale della Sulake (
Competenze e interesse (
Inoltre vi posto anche altre domande e risposte interessanti:
D: Quanto vengo pagato?
R: Un prezzo basso
D: Dove lavoro?
R: Non si lavora da un ufficio o altro, semplicemente da casa nostra.
D: Quanto devo aspettare per una risposta?
R: Da uno a tre mesi, se di più la tua richiesta è stata ignorata.
D: Cosa succede se mento sulla mia età?
R: Lo staff di Habbo ovviamente controlla il tutto e ignorerà la tua richiesta se sei minorenne.
Infine, ecco il
Spero di aver fatto cosa gradita. :look:
Prima di tutto questi sono i requisiti per diventare un Habbo Staff, presi dal sito ufficiale della Sulake (
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- Computer and Internet literate
- Customer Service experience
- Supervisory experience
- Excellent communication skills (including grammar, spelling, syntax, typing, etc.)
- Team player
- Direct experience with community-based Internet products is a definite plus
- Ability to work with teenagers and children
- Pro-active personality.
- Native/close to any of the following Nordic languages: Danish, Swedish or Norwegian
- Some knowledge of the other 2 Nordic languages
- Fluent in English
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- Support and communicate with outsourcing partner’s on a daily basis
- Do quality assurance checks to partners. Build strong relations with Customer Care representatives and Moderators, ensuring that they meet service levels, and make appropriate decisions.
- Train new Moderators & Customer Service Agents together with partners
- Social media customer service
- Police & authorities cooperation
- Macro answer update and localization
- FAQs update and localization
- Deal with escalated customer service issues
- Technical or bug reports
- Support legal Team in user care related issues
- Update and localize Customer Service related information
- Update and localize Terms & Conditions (with legal team)
- Takes care all payment related claims
- Do refunds (together with Financial Team)
- Support payment partners (together with Payment Team)
- Be the voice of the community. Provide user feedback to other teams.
Inoltre vi posto anche altre domande e risposte interessanti:
D: Quanto vengo pagato?
R: Un prezzo basso
D: Dove lavoro?
R: Non si lavora da un ufficio o altro, semplicemente da casa nostra.
D: Quanto devo aspettare per una risposta?
R: Da uno a tre mesi, se di più la tua richiesta è stata ignorata.
D: Cosa succede se mento sulla mia età?
R: Lo staff di Habbo ovviamente controlla il tutto e ignorerà la tua richiesta se sei minorenne.
Infine, ecco il
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per mandare la richiesta.Spero di aver fatto cosa gradita. :look: