Domanda Lavoro che vorreste fare

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Indicate qui, a cosa puntate di diventare non appena raggiunta l'età adatta.

Io farò uno stage di 3 anni a partire da Luglio. Successivamente punto a fare il soldato per combattare per la pace, nazione e persone indifese, può essere un lavoro pericoloso è rischioso, ma sono pronto e ormai manca poco. :emoji_slight_smile:

Riferimento: Lavoro che vorreste fare

Anch'io mi arruolerò... o Esercito o Marina.. è da decidere

security manager spero ... difesa delle applicazioni web e dei server o computer in generale

Io programmatore di giorno , e deejay di notte , sarebbe fantastico :emoji_slight_smile:

VORREI lavorare con le associazioni che creano game.
"KONAMI" ecc..

Indicate qui, a cosa puntate di diventare non appena raggiunta l'età adatta.

Io farò uno stage di 3 anni a partire da Luglio. Successivamente punto a fare il soldato per combattare per la pace, nazione e persone indifese, può essere un lavoro pericoloso è rischioso, ma sono pronto e ormai manca poco. :emoji_slight_smile:
che tipo di stage farai? xd

So che non sarà possibile realizzare un sogno simile, ma mi sto impegnando molto con le arti marziali per poter diventare un wrestler professionista. Ho anche qualche amico che ha degli amici della ICW e della RWA, quindi se in futuro potrei allenarmi lì... sarebbe già un grande inizio.​

Mi piacerebbe fare il meccanico ma so bene che non si avvererà, ora lo faccio solo per tempo libero e credo basti e avanzi

So che non sarà possibile realizzare un sogno simile, ma mi sto impegnando molto con le arti marziali per poter diventare un wrestler professionista. Ho anche qualche amico che ha degli amici della ICW e della RWA, quindi se in futuro potrei allenarmi lì... sarebbe già un grande inizio.​
prova ad entrare in qualche federazione italiana per incominciare :emoji_smiley:

prova ad entrare in qualche federazione italiana per incominciare :emoji_smiley:

ICW (Italian Championship Wrestling) ed RWA (Rome Wrestling Academy) sono le federazioni italiane più qualificate per poter farti andare almeno nella ROH (Indies più importante d'america)

Io diventerò un Ingegnere Informatico, andrò a lavorare in una azienda che crea computer, forse mi sposterò negli Stati Uniti a Washington nel Redmond per lavorare nella Microsoft Corporation. Inoltre, immagino di avere più chance in quanto ci lavora mio zio come Programmatore Informatico che tenterà di farmi assumere, ma ovviamente devo mettere qualcosa di mio e della mia esperienza. Spero di raggiungere questo obiettivo che ho sempre voluto sin da piccola, ma ci vorrà tempo poiché devo ancora finire le superiori (ITIS) e arrivare all'Università (ingegneria) con il massimo dei voti. ^^

Ultima modifica:

Azz... futuro wrestler. :emoji_relieved:
Non ti sò vedè uno wrestler, ma segui sempre il tuo sogno. patpat

Per ora sto faccendo un istituto tecnico, tra due anni selgo l'indirizzo informatico e forse dopo faccio ingenieria informatica come università... Mi piacerebbe sviluppare giochi e se mi andrà male, lavorerò per qualche azienda come programmatore :idiota:

Io vorrei diventare ingegnere informatico o creatore di musia (DJ)o se no entrare nella microsoft

Perito industriale, nel campo elettrotecnico/elettronico :emoji_smoking:
Mi piacerebbe entrare in una grande azienda e diventare (negli anni di SUPER gavetta) capo di qualche reparto :emoji_slight_smile: