• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [lavoro]Dance floor water by matran93

matran93

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2010
583
0
Miglior risposta
0
mr93artlogo.png

Dance floor Water

v1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

v2.

v3.

v4.

Ultima modifica:
Riferimento: [lavoro]Dance floor water by matran93

Lo stile non mi piace... Ma sono gusti personali... Comunque un'altra volta il pennello a mano sulla gamba destra stavolta, la gamba sinistra a terra è troppo "spiringuacchiata"... Carina l'idea del render attorno al ballerino.

v1: sicuramente in parte ha ragione prototype aggiungo che è un peccato che nella gamba sinistra ci stia quella tex di cerchi messa lì perchè poteva benissimo messa da un'altra parte... mi piace l'effetto contrast, il modo in cui hai disposto i c4d ed il senso di profondità

v2: ullala (XD) troppo luminosità/contrasto per i miei occhi e poi nascondi alcune parti ben lavorare quindi meglio la v1

v3: questo va anche meglio ma dovresti controllare di meglio perchè in alcune parti vedo lq ed oversharpen comunque meglio delle altre 2 secondo la mia opinione...

ps: carino il tuo stile

Proto e scontrino questo stile è da poco che lo sto sperimentando...diciamo che è nuovo xD perchè sono abituato a lavorare su sign da 400x150 e con materiale diverso quindi stile tutto nuovo in fase di sperimentazione

Hai realizzato bene la sign e mi piace il tuo stile. Fatto sta che qualche errore ci sia, e preferisco la v3 che mi risalta di più.

Gli effetti che hai applicato attorno al render sono carini ma da fare meglio, belle le texture che hai applicato al muro, errore alla gamba sinistra, troppe texture. Dovevi semplificarla e renderla più visibile. Font sempre lo stesso, anche se non mi piace moltissimo.

bè si certo sto sperimentando piano piano questo stile raggiunge la perfezione....cmq non ho capito il font che ha di sbagliato(ho preferito metterlo sta volta, uno molto semplice)....di solito non uso font

Ultima modifica:

Aggiunta la v4...per chi non l'avesse vista la trova in cima al topic

A me piacciono molto, non sono esperto pero sono belle! (per me)

Discrete.Indubbiamente si nota la tua creatività ed interesse nei lavori.Si vede che ci metti una sorta di passione,ma non basta...Attieniti ai consigli di Mr.Scontrino e qualche altro...Un saluto