• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

SirArtik

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2008
2.464
22
Miglior risposta
0
16lk501.png

Che ne pensate di quesa sign? A me lascia qualche dubbio
 
Iscrizione annullata. Non si possono mettere le proprie tag al di fuori del GC.

Cmq, fossi in te, io la striscia l'avrei messa poco poco più a destra. La color del personaggio, lascia a desiderare, lo sfondo mi ha colpito.
Cambia font :emoji_relieved:
 
Iscrizione annullata. Non si possono mettere le proprie tag al di fuori del GC.

Cmq, fossi in te, io la striscia l'avrei messa poco poco più a destra. La color del personaggio, lascia a desiderare, lo sfondo mi ha colpito.
Cambia font :emoji_relieved:

Peccato che i risultati del graphic contest li hanno già resi pubblici :emoji_relieved:

Comunque non mi piacciono quelle parti verdi e nere dove è situata la firma.
 
Iscrizione annullata. Non si possono mettere le proprie tag al di fuori del GC.

Cmq, fossi in te, io la striscia l'avrei messa poco poco più a destra. La color del personaggio, lascia a desiderare, lo sfondo mi ha colpito.
Cambia font :emoji_relieved:

Si certo la color del soggetto. umh umh.. Si non so se hai notato ma il soggetto è in bianco e nero...
 
Stile io ormai filtro i commenti :emoji_relieved: leggo solo i commenti degli utenti che capiscono un minimo di grafica altri non li leggo neanche ^^
 
Hai sbagliato lo stock, andrebbe bene su un altro soggetto.
Ps: Puoi commentare la mia solitude tag?[messa qua, su pga, e su pge]
 
Hai sbagliato lo stock? Mi traduci questa frase? Non ci ho capito molto :emoji_relieved:, aspetto i commenti dei soliti 3 e poi potete anche bruciare il topic :emoji_relieved:
 
ù_ù che offesa.
Quello che sembra un render è in realtà uno stock che ho pure io, e a mio avviso stona col resto della tag.