• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Lavoro grafico per 4C3R

4C3R

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2012
126
9
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Distintivi Team Deejay Per retro
Testo
Allora Ho bisogno di questi distintivi per il mio retro: Radio Manager,Cordinatore Deejay,Deejay Pul,Deejay
Colori del testo
In Base Alla Vostra Ideea
Soggetto
Non fatemi il classico badge visto e rivisto voglio qualcosa di nuovo e so che potete farlo
Dimensioni (Pixel)
le classiche dimensioni 20x20 se non erro
Peso (KB)
//
Informazioni aggiuntive
come ho detto sopra cerco qualcosa di nuovo
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Ora posso Uppare? sono 5 giorni che nessuno mi da una risposta

UP!.
Per favore mi servono urgentemente

L'UP di un topic è consentito solo dopo 48h e non prima fino da ora il messaggio potrebbe essere sanzionato come post inutile, siccome è la tua prima volta avverto.

Hai fatto l'up alla discussione dopo sole 24h dalla pubblicazione del post. Per fare l'up son necessarie 48h. Segnalo.

Citazione del regolamento

@4C3R

Buon proseguimento di serata.

Esiste l'apposito tasto per segnalare, messaggi del genere possono essere sanzionati ed etichettati come "Backseat modding", non puoi immedesimarti in un mod / admin con parole o atteggiamenti che non sono di tua competenza per questa volta avverto nella speranza che non accada più.

Saluti

Ultima modifica: