• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per 97Samuxx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thmx

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2013
861
22
Miglior risposta
0
Testo
Immagine avatar
Soggetto
Immagine Avatar - Vorrei questa immagine con il contorno nero e con un piccolo logo animato (come quello nelle icone45x45 però con font diverso) con scritto 97Samuxx Sciax2. se possibile rimuovete lo sfondo all'immagine.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori
Colore logo - Arancione,viola,blu
Dimensioni
Dimensione per l'avatar Pixel
Peso
Dimensione per l'avatar Kb
Informazioni aggiuntive

Riferimento: Lavoro grafico per 97Samuxx

Testo
Immagine avatar
Soggetto
Immagine Avatar - Vorrei questa immagine con il contorno nero e con un piccolo logo animato (come quello nelle icone45x45 però con font diverso) con scritto 97Samuxx Sciax2. se possibile rimuovete lo sfondo all'immagine.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori
Colore logo - Arancione,viola,blu
Dimensioni
Dimensione per l'avatar Pixel
Peso
Dimensione per l'avatar Kb
Informazioni aggiuntive

MfgYDDD.gif

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oppure
knXIO5c.gif

Ultima modifica da un moderatore:

@ebello, è buono. Però nel centro potresti mettere un piccolo logo con scritto 97Samuxx? ( come quello che ho nelle icone 45x45, però con un font diverso) @ebello
Prima di chiudere, puoi darmi la seconda immagine animata ( senza sfondo) però in formato .PNG? (Poi puoi chiudere)

Ultima modifica:

@ebello, è buono. Però nel centro potresti mettere un piccolo logo con scritto 97Samuxx? ( come quello che ho nelle icone 45x45, però con un font diverso) @ebello
Prima di chiudere, puoi darmi la seconda immagine animata ( senza sfondo) però in formato .PNG? (Poi puoi chiudere)

Purtroppo se lo faccio png dopo non è animato... vuoi un avatar con quella immagine e la scritta 97Samuxx con l'immagine all'interno ma non animata?
Spiegami meglio che non capisco >_>

Prendi l'immagine che mi hai fatto(però non animata, quindi in PNG), e metti un piccolo logo ( Il logo mettilo in fondo a destra dell'immagine)come quello delle icone 45x45 con scritto #97Samuxx. ( però con un'altro font) Ricordati di togliere lo sfondo.>_>

Prendi l'immagine che mi hai fatto(però non animata, quindi in PNG), e metti un piccolo logo ( Il logo mettilo in fondo a destra dell'immagine)come quello delle icone 45x45 con scritto #97Samuxx. ( però con un'altro font) Ricordati di togliere lo sfondo.>_>

nNK9lqp.png

Richiesta soddisfatta, puoi chiudere. @ebello

Rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.