• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per A c e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A c e

Utente Medio
Autore del topic
23 Marzo 2012
186
0
Miglior risposta
0
Testo
Pokéadventure
Soggetto
Metteteci voi un immagine pokémon sotto, il font se possibile in stile pokémon oppure che ci assomigli!
Colori
Colori non troppo chiari ma neanche troppo scuri.. vorrei dei colori abbastanza chiari che però si riescano a visualizzare su uno sfondo bianco!
Dimensioni
Non saprei.. direi 650x200? Poi un pixel in più uno in meno non fa la differenza! ;) Pixel
Peso
Indifferente! Kb
Informazioni aggiuntive
Mi permetto di citare @ebello visto che nella richiesta precedentemente fatta dal sottoscritto, ha soddisfatto a pieni voti la richiesta!

Riferimento: Lavoro grafico per A c e

Testo
Pokéadventure
Soggetto
Metteteci voi un immagine pokémon sotto, il font se possibile in stile pokémon oppure che ci assomigli!
Colori
Colori non troppo chiari ma neanche troppo scuri.. vorrei dei colori abbastanza chiari che però si riescano a visualizzare su uno sfondo bianco!
Dimensioni
Non saprei.. direi 650x200? Poi un pixel in più uno in meno non fa la differenza! ;) Pixel
Peso
Indifferente! Kb
Informazioni aggiuntive
Mi permetto di citare @ebello visto che nella richiesta precedentemente fatta dal sottoscritto, ha soddisfatto a pieni voti la richiesta!

14l4h8g.png

Hai dimenticato di scrivere cosa vuoi. Un logo? Un immagine o altro? Scrivilo così posso iniziare. :emoji_slight_smile:
@A c e

Carina ma non voglio lo sfondo voglio solo qualche immagine vicino comunque è un logo @KEKKOR97

Rinomino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.