• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per A c e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A c e

Utente Medio
Autore del topic
23 Marzo 2012
186
0
Miglior risposta
0
Testo
Professor Layton Italian Community
Soggetto
Un'immagine con il professor Layton, lo sfondo con un effetto direi quasi tragliuzzato, lo sfondo color nero, tipo questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ovviamente cambiate l'immagine di sfondo e tutto, con quest'ultima immagine voglio farvi capire di come lo volevo.. poi per finire in basso o dove più ritenete si trovi meglio scrivete (MI SCUSO IN ANTICIPO PER IL MINI-SPAM):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori
Scritta color bianco sullo sfondo nero
Dimensioni
526x435 Pixel
Peso
Indifferente! Kb
Informazioni aggiuntive
Vi ho già detto tutto in: "Soggetto"

Riferimento: Lavoro grafico per A c e

Potete anche non farmi l'effetto sullo sfondo mi basta che sia nero.. vedo che vi ha spaventato questa piccola richiesta perchè è da una settimana che aspetto.. :|

Potete anche non farmi l'effetto sullo sfondo mi basta che sia nero.. vedo che vi ha spaventato questa piccola richiesta perchè è da una settimana che aspetto.. :|
34dfol0.png

jzzlhv.png

Stavolta posso darti solo un "Grazie" perchè mi da quest'errore quando provo a mandarti +1:

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a ebello.

Si può chiudere anche se hai dimenticato la piccola scritta che ho chiesto.. @ebello

Stavolta posso darti solo un "Grazie" perchè mi da quest'errore quando provo a mandarti +1:

Si può chiudere anche se hai dimenticato la piccola scritta che ho chiesto.. @ebello

Rinomino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.