• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro grafico per A c e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A c e

Utente Medio
Autore del topic
23 Marzo 2012
186
0
Miglior risposta
0
Testo
Fallout Arena
Soggetto
Metteteci un immagine di Fallout affianco!
Colori
Chiari!
Dimensioni
Fatela: 700x239 Pixel
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Già vi ho detto tutto!

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per A c e

Aggiorno la discussione, fatela come ho scritto ora anche se ho cambiato poco per non disturbare chi (Spero) sta lavorando per me.. :emoji_slight_smile:

Aggiorno la discussione, fatela come ho scritto ora anche se ho cambiato poco per non disturbare chi (Spero) sta lavorando per me.. :emoji_slight_smile:
13840891.png

Hai centrato l'idea e mi fa piacere perchè mi piace molto il font però non so se hai notato ma ho modificato la richiesta nel senso che non voglio più lo sfondo ma solo un immagine affianco capisci che intendo? @ebello oppure ci metti un'immagine di sfondo su una base nera.

Hai centrato l'idea e mi fa piacere perchè mi piace molto il font però non so se hai notato ma ho modificato la richiesta nel senso che non voglio più lo sfondo ma solo un immagine affianco capisci che intendo? @ebello oppure ci metti un'immagine di sfondo su una base nera.

22245154.png

Grazie meritatissimo (+1 non posso dartelo perché mi da sempre lo stesso errore scusami ma in compenso ti do il Grazie anche al post precedente) si può chiudere @ebello

Rinomino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.