• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per alessio98kr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessio98kr

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2012
188
45
Miglior risposta
0
Testo
CAT MARIO 1
Soggetto
CAT MARIO
Colori del testo
ARCOBALENO o TANTI COLORI.. QUALCOSA CHE DA ALL'OCCHIO
Dimensioni
1280x720 Pixel
Peso
MENO DI 2MB
Informazioni aggiuntive
SCRIVETE ANCHE: SOLO IN UNA VITA (sempre in stile che si nota bene,magari aggiungendo un cuore)

Ultima modifica:
Se guardi il regolamento di sciax2 bisogna indicare tutte le caratteristiche, al fine di favorire il lavoro di chi ti vuole aiutare! ;)

Testo
CAT MARIO 1
Soggetto
CAT MARIO
Colori del testo
\\
Dimensioni
\\ Pixel
Peso
\\ Kb
Informazioni aggiuntive
SCRIVETE ANCHE: SOLO IN UNA VITA

Potresti aggiungere più dettagli le dimensioni, i colori qualche oggetto più che dovrei applicare al testo! .-.

quoto a @Velocity72 e in più non puoi fare 2 volte la stessa domanda e aggiungi più dettagli
Puo tranquillamente riscrivere due o più volte la stessa cosa, non c'è scritto da nessuna parte il contrario. Evita di scrivere post inutili (i post quoto), perchè l'utente sopra ha già segnalato il messaggio. Facciamo più attenzione in futuro. ;)
@alessio98kr Ti invito ad aggiungere ulteriori informazioni riguardo a questa scritta, altrimenti sarò obbligato a chiudere il topic. ^^

Puo tranquillamente riscrivere due o più volte la stessa cosa, non c'è scritto da nessuna parte il contrario. Evita di scrivere post inutili (i post quoto), perchè l'utente sopra ha già segnalato il messaggio. Facciamo più attenzione in futuro. ;)
@alessio98kr Ti invito ad aggiungere ulteriori informazioni riguardo a questa scritta, altrimenti sarò obbligato a chiudere il topic. ^^

a me una volta hai chiuso il topic perchè avevo fato 2 volte la stessa richiesta (il desktop che poi mi hai fatto)

a me una volta hai chiuso il topic perchè avevo fato 2 volte la stessa richiesta (il desktop che poi mi hai fatto)

Perchè avevi creato due topic perfettamente uguali. Per quanto riguarda questo topic, puo tranquillamente riscrivere due o più volte la stessa cosa nel compilarlo, non c'è scritto da nessuna parte il contrario.

Qualcuno che mi aiuto nella mia richiesta?
Per favore, non fate più polemiche ç_ç

Qualcuno che mi aiuto nella mia richiesta?
Per favore, non fate più polemiche ç_ç

Se la tua richiesta non è stata soddisfatta entro 48h dalla creazione del topic, allora posta in 'La mia richiesta non è stata ancora soddisfatta!', altrimenti questo tuo post viene considerato inutile. Fai più attenzione. ;)

Perchè avevi creato due topic perfettamente uguali. Per quanto riguarda questo topic, puo tranquillamente riscrivere due o più volte la stessa cosa nel compilarlo, non c'è scritto da nessuna parte il contrario.
no ma non ha modificato il messaggio se vai a richieste grafiche ne aveva fatto uno uguale per questo l'ho detto ;)

Testo
CAT MARIO 1
Soggetto
CAT MARIO
Colori del testo
ARCOBALENO o TANTI COLORI.. QUALCOSA CHE DA ALL'OCCHIO
Dimensioni
1280x720 Pixel
Peso
MENO DI 2MB
Informazioni aggiuntive
SCRIVETE ANCHE: SOLO IN UNA VITA (sempre in stile che si nota bene,magari aggiungendo un cuore)

Ecco a te!

75wThXN.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.