• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per alessio98kr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessio98kr

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2012
188
45
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
LOGO SQUADRA
Testo
FC BOMBERISSIMI
Colori del testo
come volete, deve spaccare!:emoji_slight_smile:
Soggetto
logo di una squadra di calcio...
Dimensioni (Pixel)
\\\
Peso (KB)
\\\
Informazioni aggiuntive
nello sfondo un logo bello, e sopra la scritta FC BOMBERISSIMI , mi raccomando sorprendetemi! :emoji_slight_smile:
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Tipo di lavoro
LOGO SQUADRA
Testo
FC BOMBERISSIMI
Colori del testo
Soggetto
Dimensioni (Pixel)
\\\
Peso (KB)
\\\
Informazioni aggiuntive
nello sfondo un logo bello, e sopra la scritta FC BOMBERISSIMI , mi raccomando sorprendetemi! :emoji_slight_smile:
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)
Per i colori devo utilizzare quelli di una squadra di calcio esistente?

Tipo di lavoro
LOGO SQUADRA
Testo
FC BOMBERISSIMI
Colori del testo
Soggetto
Dimensioni (Pixel)
\\\
Peso (KB)
\\\
Informazioni aggiuntive
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Non so se può piacere:

URCKV8N.png

Per i colori devo utilizzare quelli di una squadra di calcio esistente?

se vuoi.... basta che si vede bene il nome della squadra, perchè mi serve uno stemma bello e visibile, perchè parteciperemo agli FVPA, non so se sai cosa sono... è tipo un torneo italiano di pro club! @Dani.

- - - Aggiornato - - -

Non so se può piacere:

URCKV8N.png

bello, però e poco visibile il nome della squadra, cerco qualcosina di diverso:emoji_slight_smile: grazie dell'impegno! @ilMaffin

Ultima modifica:
se vuoi.... basta che si vede bene il nome della squadra, perchè mi serve uno stemma bello e visibile, perchè parteciperemo agli FVPA, non so se sai cosa sono... è tipo un torneo italiano di pro club!

- - - Aggiornato - - -

bello, però e poco visibile il nome della squadra, cerco qualcosina di diverso:emoji_slight_smile: grazie dell'impegno!
Si ma devi dirmi di quale squadra.

se vuoi.... basta che si vede bene il nome della squadra, perchè mi serve uno stemma bello e visibile, perchè parteciperemo agli FVPA, non so se sai cosa sono... è tipo un torneo italiano di pro club! @Dani.

- - - Aggiornato - - -

bello, però e poco visibile il nome della squadra, cerco qualcosina di diverso:emoji_slight_smile: grazie dell'impegno! @ilMaffin

Se mi dicessi che cosa vuoi di preciso posso procedere

@Dani. @ilmuffin LO STEMMA è QUESTO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

però al posto di: HULL CITY A.F.C scrivete: FC BOMBERISSIMI sotto invece al poto di 'THE TIGERS' scrivete 'PROCLUB'

- - - Aggiornato - - -

@Dani. @ilmuffin LO STEMMA è QUESTO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

però al posto di: HULL CITY A.F.C scrivete: FC BOMBERISSIMI sotto invece al poto di 'THE TIGERS' scrivete 'PROCLUB'

@Dani. @ilmuffin grazie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.