• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Alpha.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alpha.

Utente Normale
Autore del topic
22 Luglio 2014
62
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Firma Sciax2
Testo
Alpha.
Colori del testo
Uno che si abbina con sfondo nero.
Soggetto
Una Babydoll da inserire accanto alla firma...Potreste crearla voi?Questo è il soggetto:
NrAncDH.png
Dimensioni (Pixel)
Max per firma Sciax2
Peso (KB)
Indifferente
Informazioni aggiuntive
La Scritta Alpha la vorrei come se fosse stata scritta da una penna stilografica con appunto la penna per far vedere l'effetto e aggiungere accanto la babydoll...Grazie Mille In Anticipo! @Ardaenus @ebello
Formato (Opzionale)
-

Ultima modifica:
Il lavoro grafico lo posso fare io, ma vedi c'è un errore perchè l'utente non è messo nella posa giusta.

- - - Aggiornato - - -

La posa dev'essere così: http://gyazo.com/3cdecbcb66f95ebbe0fd03a0ddc04a60
Mentre questa è la mia baby Doll vedi se ti piace: http://gyazo.com/2e1f0d0bda1d8bb74771f0eadd96e0ac

@GamerCarmine Ok aggiusto screen.Comunque io non la voglio fatta con Paint,ma in questo modo qui:
UMFVzzX.png

@Alpha. la baby Doll si fa con paint la mia la hai vista così perchè era ingrandita quindi gli ho tolto i pixel ma se la rimpiciolissi diverebbe come la tua. solo con gli abiti e le sembianze del tuo pg.

@Alpha. la baby Doll si fa con paint la mia la hai vista così perchè era ingrandita quindi gli ho tolto i pixel ma se la rimpiciolissi diverebbe come la tua. solo con gli abiti e le sembianze del tuo pg.
Ok Allora...Saresti capace di farmi tutto il lavoro che ho chiesto sopra?

Tipo di lavoro
Firma Sciax2
Testo
Alpha.
Colori del testo
Uno che si abbina con sfondo nero.
Soggetto
Una Babydoll da inserire accanto alla firma...Potreste crearla voi?Questo è il soggetto:
NrAncDH.png
Dimensioni (Pixel)
Max per firma Sciax2
Peso (KB)
Indifferente
Informazioni aggiuntive
La Scritta Alpha la vorrei come se fosse stata scritta da una penna stilografica con appunto la penna per far vedere l'effetto e aggiungere accanto la babydoll...Grazie Mille In Anticipo! @Ardaenus @ebello
Formato (Opzionale)
-

Del tipo, così?
Qn2HwNb.png

O preferisci che ci aggiunga anche i vestiti?

Ok Grazie ^^ Puoi chiudere e rinominare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.