• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per aminbenatia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aminbenatia

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2011
593
21
Miglior risposta
0
Testo
PABBO
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori del testo
Giallo con contorno NERO
Dimensioni
120 x 45 Pixel
Peso
Qualsiasi Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei non un logo qualsiasi fatto con logo generator, ma lo vorrei in HD come quella del link che ho messo sopra.
Voglio che abbia i contorni arrotondati e che assomigli proprio come quella, senza sfuocature o senza che si vedano i pixel. Grazie.

Testo
PABBO
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori del testo
Giallo con contorno NERO
Dimensioni
120 x 45 Pixel
Peso
Qualsiasi Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei non un logo qualsiasi fatto con logo generator, ma lo vorrei in HD come quella del link che ho messo sopra.
Voglio che abbia i contorni arrotondati e che assomigli proprio come quella, senza sfuocature o senza che si vedano i pixel. Grazie.

XHKMYuM.png

Si vedono pixel ed è fatta malino.. Vabe, se proprio non si riesce fa niente.. userò la mia..

eh no.. si vedono i pixel.. io volevo una cosa hd.. fa niente dai, per ora sono a posto cosi, sopo apro un altro post su un'altra questione, grazie.

eh no.. si vedono i pixel.. io volevo una cosa hd.. fa niente dai, per ora sono a posto cosi, sopo apro un altro post su un'altra questione, grazie.

Mi dispiace, posso rinominare il topic quindi?

- - - Aggiornato - - -

Mi dispiace, posso rinominare il topic quindi?

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.