• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per AndreaDiLeta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

AndreaDiLeta

Guest
Autore del topic
Testo
//
Soggetto
//
Colori del testo
Copertina Youtube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vorrei un immagine come questa, ma al posto della scritta youtube ci mettereste il nome "TheBeautifulPeople" e se riuscite anche un altra immagine "Andrea TheBeautifulPeople" con questa tipologia diciamo.
Se riuscite a mettere in tutte e due le foto, in piccolo sotto le icone di Facebook e Youtube.

Copertina Facebook:
scrivete sopra in alto

e sotto "Diventa anche tu fan dei TheBeautifulPeople" e affianco mettere l'icona di facebook e youtube.
Dimensioni
250x250 Pixel
Peso
// Kb
Informazioni aggiuntive
[I @ebello @Diego24[/I]​

- - - Aggiornato - - -
@ebello

Testo
//
Soggetto
//
Colori del testo
Copertina Youtube:
vorrei un immagine come questa, ma al posto della scritta youtube ci mettereste il nome "TheBeautifulPeople" e se riuscite anche un altra immagine "Andrea TheBeautifulPeople" con questa tipologia diciamo.
Se riuscite a mettere in tutte e due le foto, in piccolo sotto le icone di Facebook e Youtube.

Copertina Facebook:
scrivete sopra in alto

e sotto "Diventa anche tu fan dei TheBeautifulPeople" e affianco mettere l'icona di facebook e youtube.
Dimensioni
250x250 Pixel
Peso
// Kb
Informazioni aggiuntive
[I @ebello @Diego24[/I]​

- - - Aggiornato - - -
@ebello
KP0G8Ue.png

95CrjS1.png

Ci posso provare :emoji_slight_smile:

Quindi ti serve un logo 3d simile a quello di youtube? I colori uguali?

Si se riesci simile si. Ovviamente non ci devi scrivere youtube ma "TheBeautifulPeople" e "Andrea TheBeautifulPeople".

Mi piace molto la seconda grazie.. Me la fai anche per Andrea TheBeautifulPeople?

Sempre con quel tema? Andrea posso inserirlo a sinistra di "The" con il colore nero? Altrimenti le scritte dentro il riquadro rosso diventano troppe :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.