• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per andryd2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andryd2

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2014
43
26
Miglior risposta
0
Testo
Al centro: Gomorra - La Serie. Mentre in basso: facebook.com/GomorraLaSerieSuSky
Soggetto
Come soggetti vorrei loro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure cercate voi altre immagini simili
Colori del testo
Tendenti al bianco/grigio o bronzo/rame
Dimensioni
Copertina Facebook Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Questo è il colore che dico oltre al bianco/grigio:

L'immagine deve essere in formato PNG.

h0ZwFoS.png
Testo
Al centro: Gomorra - La Serie. Mentre in basso: facebook.com/GomorraLaSerieSuSky
Soggetto
Come soggetti vorrei loro:
oppure cercate voi altre immagini simili
Colori del testo
Tendenti al bianco/grigio o bronzo/rame
Dimensioni
Copertina Facebook Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Questo è il colore che dico oltre al bianco/grigio:

L'immagine deve essere in formato PNG.

Non male ma troppo semplice, forse sarà stata anche la mia scelta dell'immagine. Quindi ti chiedo se puoi farmene un altra, l'immagine vedi tu quale va meglio per inserire delle texture e altri effetti. Sempre con stesso testo al centro e in basso.
(Se puoi qualche immagine che richiama i personaggi, altrimenti una solo del logo)

Non male ma troppo semplice, forse sarà stata anche la mia scelta dell'immagine. Quindi ti chiedo se puoi farmene un altra, l'immagine vedi tu quale va meglio per inserire delle texture e altri effetti. Sempre con stesso testo al centro e in basso.
(Se puoi qualche immagine che richiama i personaggi, altrimenti una solo del logo)

Questa immagine fa parte della serie?
Gomorra.jpg

O al limite forniscimi direttamente qualche immagine che ti piace che provo a modificartela

Questa immagine fa parte della serie?
Gomorra.jpg

O al limite forniscimi direttamente qualche immagine che ti piace che provo a modificartela

Questa no, devi scrivere su Google: Gomorra - La Serie. Le immagini sono quasi le stesse; il solito logo e i soliti personaggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.