• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per andryd2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andryd2

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2014
43
26
Miglior risposta
0
Testo
In altro al centro scritto grande: I Griffin, mentre in basso al centro: facebook.com/IGriffinFanPage
Soggetto
Vorrei tutti i membri della famiglia se è possibile.
Colori del testo
Scegliete voi
Dimensioni
851x315 Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
L'immagine dovrà essere in formato PNG

Testo
In altro al centro scritto grande: I Griffin, mentre in basso al centro: facebook.com/IGriffinFanPage
Soggetto
Vorrei tutti i membri della famiglia se è possibile.
Colori del testo
Scegliete voi
Dimensioni
851x315 Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
L'immagine dovrà essere in formato PNG

ipcpi8x.png

Solo alcune modifiche: la scritta I Griffin la vorrei in alto al centro oppure un po più sulla destra ma non proprio a destra.
L'indirizzo sta bene lì, solo il font dell'indirizzo cambialo, mentre quello per i Griffin e ok ;) Credo che però facendo queste modifiche dovrai cambiare immagine.

Solo alcune modifiche: la scritta I Griffin la vorrei in alto al centro oppure un po più sulla destra ma non proprio a destra.
L'indirizzo sta bene lì, solo il font dell'indirizzo cambialo, mentre quello per i Griffin e ok ;) Credo che però facendo queste modifiche dovrai cambiare immagine.

RhpGKKZ.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.