• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per andryd2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andryd2

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2014
43
26
Miglior risposta
0
Testo
YouTube | vinylrulesmusic
Soggetto
Mi serve un logo simile a questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
/ A destra deve essere scritto Vinyl Rules Music.
Colori del testo
Rosso/bianco/nero
Dimensioni
Piccole, non grandi. Regolatevi voi. Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Leggete!!! Devo inserire questo logo su immagini di dimensioni di 500x500. Quindi il logo deve essere piccolo e se potete farlo in alto a destra perché io non posso spostarlo in alto con il mio programma di video. Oppure create le dimensioni di 500x500 e lo collocate in alto a destra non so vedete voi. O al massimo se potete mi date il PSD e lo aggiusto io sulle foto. Formato PNG.

Testo
YouTube | vinylrulesmusic
Soggetto
Mi serve un logo simile a questo:
/ A destra deve essere scritto Vinyl Rules Music.
Colori del testo
Rosso/bianco/nero
Dimensioni
Piccole, non grandi. Regolatevi voi. Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Leggete!!! Devo inserire questo logo su immagini di dimensioni di 500x500. Quindi il logo deve essere piccolo e se potete farlo in alto a destra perché io non posso spostarlo in alto con il mio programma di video. Oppure create le dimensioni di 500x500 e lo collocate in alto a destra non so vedete voi. O al massimo se potete mi date il PSD e lo aggiusto io sulle foto. Formato PNG.

v1ZXJro.png

Per intenderci mi servirebbe una roba simile: andate al minuto 0:12
, la scritta in alto a sinistra vorrei creare una cosa così solo che mi serve per le immagini (se mi date il PSD posso spostarlo io) e anche per i video. Per i video mi servirebbe una immagine ferma già impostata in alto, spero che sono stato chiaro. (altro esempio:
al minuto 1:00)

Per intenderci mi servirebbe una roba simile: andate al minuto 0:12
, la scritta in alto a sinistra vorrei creare una cosa così solo che mi serve per le immagini (se mi date il PSD posso spostarlo io) e anche per i video. Per i video mi servirebbe una immagine ferma già impostata in alto, spero che sono stato chiaro. (altro esempio:
al minuto 1:00)

Quindi devo levare il logo di youtube? Se vuoi ti do il psd

Per le dimensioni è ok, ho verificato e posso spostarlo tranquillamente sulle foto. Solo l'estetica mi servirebbe simile a quella dei video elencati.

- - - Aggiornato - - -

Quindi devo levare il logo di youtube? Se vuoi ti do il psd

Leva quello che c'è adesso e prova a farmelo con quello del secondo video, cambiando il font anche della scritta vinylrulesmusic.

Per le dimensioni è ok, ho verificato e posso spostarlo tranquillamente sulle foto. Solo l'estetica mi servirebbe simile a quella dei video elencati.

- - - Aggiornato - - -

Leva quello che c'è adesso e prova a farmelo con quello del secondo video, cambiando il font anche della scritta vinylrulesmusic.

3z5fdVF.png

Con questo effetto "storto" puoi farmi un logo simile del primo video? Quindi senza YouTube, mentre per quella di YouTube fallo "diritto" come il secondo video però se puoi fallo un po' simile non il logo normale e una scritta.

Con questo effetto "storto" puoi farmi un logo simile del primo video? Quindi senza YouTube, mentre per quella di YouTube fallo "diritto" come il secondo video però se puoi fallo un po' simile non il logo normale e una scritta.

Ecco quello normale senza youtube
gvA9yQp.png

Mentre per l'altro devo cambiare il font e l'immagine di youtube?

Ecco quello normale senza youtube
gvA9yQp.png

Mentre per l'altro devo cambiare il font e l'immagine di youtube?

L'immagine di youtube va bene solo rendila un po' "sporca" tipo come nel secondo video, il font poi cambialo prova ad inserire quello del primo video o secondo. E la posizione deve essere diritta non storta.

L'immagine di youtube va bene solo rendila un po' "sporca" tipo come nel secondo video, il font poi cambialo prova ad inserire quello del primo video o secondo. E la posizione deve essere diritta non storta.

5VN2Ogc.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.