• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per angeloo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angeloo

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2012
288
29
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
intro youtube
Testo
intro youtube
Colori del testo
a tuo piacimento
Soggetto
ciao, ho trovato questo template su youtube mica al posto di name potete scrivere AngeLGhosT Grazie:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dimensioni (Pixel)
non saprei
Peso (KB)
non saprei
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Tipo di lavoro
intro youtube
Testo
intro youtube
Colori del testo
a tuo piacimento
Soggetto
ciao, ho trovato questo template su youtube mica al posto di name potete scrivere AngeLGhosT Grazie:
Dimensioni (Pixel)
non saprei
Peso (KB)
non saprei
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Non c'è problema, per la musica lascio quella che c'è già?

(Comunque il download non funziona)

grazie sei gentilissimo :emoji_slight_smile: ma perche non mettono un'altro grafico visto che sei solo fai tutto tu :emoji_slight_smile:

grazie sei gentilissimo :emoji_slight_smile: ma perche non mettono un'altro grafico visto che sei solo fai tutto tu :emoji_slight_smile:

Ognuno se vuole può dare il suo contributo facendo le richieste, nessuno è obbligato lo si fa per passatempo.

Veramente sto cercando di aiutarlo un po' io ma sono alle prime armi ho fatto qualche lavoro negli altri topic. Sto Scaricando progammi per Editing Grafici After Effect c4d Photoshop anche perchè mi piace La Grafica...

Veramente sto cercando di aiutarlo un po' io ma sono alle prime armi ho fatto qualche lavoro negli altri topic. Sto Scaricando progammi per Editing Grafici After Effect c4d Photoshop anche perchè mi piace La Grafica...

Evitiamo però di andare off-topic, grazie.

il numero 2
ecco il download
scrivi come sempre AngeLGhosT :emoji_slight_smile: @ebello

- - - Aggiornato - - -
@ebello visto che mi serve per domani mattina, se ci vuole troppo tempo anche per questa ne posso prendere una meno complicata xD

@ebello grazie tantissimo, woow 14 ore ahahah puoi chiudere xD

- - - Aggiornato - - -

non e proprio uguale, non ce il personaggio e la T non e diritta xD @ebello

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.