• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per angeloo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angeloo

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2012
288
29
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
icona per youtube
Testo
icona per youtube
Colori del testo
a vostro piacimento
Soggetto
ciao vorrei un'icona per youtube ( quell'immagine piccola che si mette in'anlto a sinistra) vorrei una scritta 3D AG poi sotto scritto sempre in 3D ma un po piu piccolo AngeLGhosT e uno sfondo a vostro piacimento. simile a questa ma con lo sfondo diverso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dimensioni (Pixel)
252x252
Peso (KB)
non saprei
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Ultima modifica:
Tipo di lavoro
icona per youtube
Testo
icona per youtube
Colori del testo
a vostro piacimento
Soggetto
ciao vorrei un'icona per youtube ( quell'immagine piccola che si mette in'anlto a sinistra) vorrei una scritta 3D AG poi sotto scritto sempre in 3D ma un po piu piccolo AngeLGhosT e uno sfondo a vostro piacimento. simile a questa ma con lo sfondo diverso
Dimensioni (Pixel)
252x252
Peso (KB)
non saprei
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

@ebello la scritta e bella ma lo sfondo non mi piace molto xD, puoi mettere uno sfondo di minecraft tipo questo
non deve essere perforza questo ma uno che puoi unire facilmente e che si abbini alla scritta

@ebello la scritta e bella ma lo sfondo non mi piace molto xD, puoi mettere uno sfondo di minecraft tipo questo
non deve essere perforza questo ma uno che puoi unire facilmente e che si abbini alla scritta

2GZceqA.jpg

woow bellissimo sei un grande

- - - Aggiornato - - -
@ebello puoi chiudere il topic :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.