Testo
Ogni immagine di questa la vorrei divisa e trasparente il bordo dietro di essoSoggetto
/Colori del testo
/Dimensioni
/ PixelPeso
/ KbInformazioni aggiuntive
/
AHAHAHA già scusa sono distratta molto ultimamentePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@ebello, no scusa mi sono confusa in realtà le volevo divise ma con lo sfondo dietro trasparente, il contorno com'è xD
No intendo dire che devono essere divise come hai fatto tu (Y), però manca la particolarità che lo sfondo dietro deve essere trasparente in modo tale che da qualsiasi parte metti l'immagine non c'è il contorno bianco!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si grazie *--*, ma prima di chiudere vorrei dirti un altro favore, vorrei un bg per il client Habbo con la scritta ''Fabbo un mondo di divertimento!'', lo vorrei creativo il bg
Non mi piace e poi non mi sono spiegata bene lo vorrei del tipo così --->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ma più creativo con la scritta ''Fabbo vivi il divertimento''
Ma è invernale, me ne serve uno semplice o primaverile!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.