• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per AnnaLoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Testo
Visto che nel progetto che sto facendo in formato gif mi da problemi vorrei farla in formato png
Soggetto
/
Colori del testo
/
Dimensioni
/ Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
L'immagine tua @ebello in formato png la voglio perchè se è stata prima in gif poi salvarmela in png mi da problemi

Testo
Visto che nel progetto che sto facendo in formato gif mi da problemi vorrei farla in formato png
Soggetto
/
Colori del testo
/
Dimensioni
/ Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
L'immagine tua @ebello in formato png la voglio perchè se è stata prima in gif poi salvarmela in png mi da problemi

Questa?
d2v9.png

Nono, questa @ebello
iTwlN8J.gif
, la voglio in movimento ma che sia in formato png non in gif altrimenti mi da problemi nel flash decompiler per il mio progetto!

Nono, questa @ebello
iTwlN8J.gif
, la voglio in movimento ma che sia in formato png non in gif altrimenti mi da problemi nel flash decompiler per il mio progetto!
Se te la faccio in png non esce animata... deve essere necessariamente gif per averla in movimento

@ebello, vabbe lascio perdere il movimento dell'immagine visto che in gif non me le fa mettere, potresti allora modificarmi questo logo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con colori scintillanti e una habbina che saluta, mentre un altro logo me lo fai sempre scritta ''Fabbo'' qui ->
scegli la prima immagine e me la decori con una statuetta in miniatura di Habbo con 2-3 habbini

- - - Aggiornato - - -

in formato png

@ebello, vabbe lascio perdere il movimento dell'immagine visto che in gif non me le fa mettere, potresti allora modificarmi questo logo
con colori scintillanti e una habbina che saluta, mentre un altro logo me lo fai sempre scritta ''Fabbo'' qui ->
scegli la prima immagine e me la decori con una statuetta in miniatura di Habbo con 2-3 habbini

- - - Aggiornato - - -

in formato png

GBdTEfT.png

- - - Aggiornato - - -

DQZeFlg.png

Ok il primo con logo blu mi piace, ma il secondo No D:, i 2 habbini li vorrei semplici grazie non un re, avvocato cose del genere xD, statuetta dell'hotel mi riferivo a questa
ovvero l'hotel in miniatura xD

Ottimo! Rinomino anche qui come richiesta soddisfatta :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.