• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per AnnaLoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Testo
Vorrei questo bottone con la scritta ''Fabbo'' al posto di Icabs e che sia in movimento.
Soggetto
/
Colori del testo
I colori li voglio: azzurro/blu, verde e giallo
Dimensioni
/ Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco l'immagine

B8UOJXb.gif
@AnnaLoni

- - - Aggiornato - - -

Oppure
08qhMyG.gif

- - - Aggiornato - - -

RM88rpU.gif

Ultima modifica:
Grazie sono tutti e 3 bellissimi, ma prendo il terzo perchè se lampeggiano ci metterebbero un ritardo a notare il pulsante dove devono registrarsi, mentre se si muove solamente cambiando il colore è un discorso a parte, mentre se lampeggia anche la scritta xD, comunque giusto che ti trovi puoi anche modiciarmi questa ex immagine?
, adesso ti starai chiedendo ma non te l'ho già modificata? Si è vero però c'era la scritta nuovo, io la voglio come l'hai modificata con questa
, solo che qui c'era la scritta ''Nuova'' fai la stessa cosa che hai fatto con questa con la scritta ''Nuova''.

Grazie sono tutti e 3 bellissimi, ma prendo il terzo perchè se lampeggiano ci metterebbero un ritardo a notare il pulsante dove devono registrarsi, mentre se si muove solamente cambiando il colore è un discorso a parte, mentre se lampeggia anche la scritta xD, comunque giusto che ti trovi puoi anche modiciarmi questa ex immagine?
, adesso ti starai chiedendo ma non te l'ho già modificata? Si è vero però c'era la scritta nuovo, io la voglio come l'hai modificata con questa
, solo che qui c'era la scritta ''Nuova'' fai la stessa cosa che hai fatto con questa con la scritta ''Nuova''.
TieRvxP.png

TieRvxP.png

Provvedo a rinominare in richiesta soddisfatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.