• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per AnnaLoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina di minecraft inserendo queste 2 skin
Testo
Vorrei una copertina con le seguenti skin ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
->
con varie decorazioni ad esempio un ragno, creeper, zombie e scheletro il bordo lo vorrei rosa scuro
Colori del testo
Una scritta nera e blu notte con scritto The Sisters Gamers
Soggetto
Le skin xD
Dimensioni (Pixel)
Qualsiasi adattata alle vostre esigenze
Peso (KB)
Informazioni aggiuntive
Nulla di particolare
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Tipo di lavoro
Copertina di minecraft inserendo queste 2 skin
Testo
Vorrei una copertina con le seguenti skin ->
->
con varie decorazioni ad esempio un ragno, creeper, zombie e scheletro il bordo lo vorrei rosa scuro
Colori del testo
Una scritta nera e blu notte con scritto The Sisters Gamers
Soggetto
Le skin xD
Dimensioni (Pixel)
Peso (KB)
Informazioni aggiuntive
Nulla di particolare
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Non mi è molto utile il fatto delle dimensioni :| Sapresti dirmi per cosa ti serve la copertina? Un canale YouTube?

Ecco a te :emoji_smiley:

ipdbH2I.png

[OT]Se vuoi, tasto grazie :emoji_relieved:[/OT]

• Like
Reactions: 1 person

ipdbH2I.png

[OT]Se vuoi, tasto grazie :emoji_relieved:[/OT]
Appunto, se vuole, ti invito a leggere il regolamento dato che dice espressamente:
5 - Reputazione e "Grazie"
E' vietato usare impropriamente la reputazione e i grazie, ovvero:
Richiederla;
Prometterela in cambio di aiuto;
Scambiarla;
Darla per motivi futili e/o inutili;
La reputazione o un grazie dovrà essere dato solo in questi casi:
L'utente che riceve reputazione ha fatto una buona guida o una buona release e quindi la merità (quindi è inutile dare la reputazione a guide copiate o release rubate);
L'utente che riceve reputazione ha fornito un fondamentale aiuto nella risoluzione di un problema;
Chi trasgredirà questa norma:
Riceverà infrazione di nome: "Uso irregolare della reputazione" Valore: 2 punti Durata: 2 mesi;
Reset Reputazione in casi particolari;
per questa volta ti avverto solo verbalmente.

@ilMaffin mi scuso di non averti ringraziato ma ero afk comunque va bene la copertina ma non me la adattare al canale di youtube probabilmente ho sbagliato le dimensioni mi puoi mettere le dimensioni di questa Immagine? ->
però ho paura di sbagliare le dimensioni infatti youtube dice 2048 pixel di larghezza e 1152 altezza grazie :emoji_slight_smile: Inoltre potresti mettere lo sfondo dietro di colore magenta e al posto di gamer sostituisci MC? grazie mille aspetto :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -
@ilMaffin ci sei?

@ilMaffin mi scuso di non averti ringraziato ma ero afk comunque va bene la copertina ma non me la adattare al canale di youtube probabilmente ho sbagliato le dimensioni mi puoi mettere le dimensioni di questa Immagine? ->
però ho paura di sbagliare le dimensioni infatti youtube dice 2048 pixel di larghezza e 1152 altezza grazie :emoji_slight_smile: Inoltre potresti mettere lo sfondo dietro di colore magenta e al posto di gamer sostituisci MC? grazie mille aspetto :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -
@ilMaffin ci sei?
@AnnaLoni , va bene... finisco un lavoro e modifico. Ho fatto le dimensioni di copertina per il solo pc e non per gli altri device.

@ilMaffin scusa il disturbo ma potresti mettere questo titolo alla copertina? grazie scusa se te l'ho comunicato in ritardo D:

titolo ->

@#Neaples grazie mille va bene ma potresti mettere lo sfondo magenta invece della trasparenza?

@ilMaffin e @#Neaples non va proprio bene la copertina D: le skin devono essere ridotte perchè non la mostra tutta :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -

osservate http://gyazo.com/365b877e6dd38038be73cd30536d9a1d

@ilMaffin e @#Neaples non va proprio bene la copertina D: le skin devono essere ridotte perchè non la mostra tutta :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -

osservate

E' normale, dipende dal device che utilizzi. Ti dò la dimensione standard così non avrai problemi indipendentemente dal device che utilizzi :emoji_slight_smile:

x0P8CUh.png

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.