• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Arci2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arci2

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2015
9
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina Youtube
Testo
UndreTheGame
Colori del testo
liberi
Soggetto
libero
Dimensioni (Pixel)
2560x1440
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
Vi lascio piena libertà riguardo a sfondo e colori, mi affido ai vostri gusti :emoji_slight_smile:
l'immagine mi serve come copertina per il canale youtube, il canale tratta di gaming quindi necessito di un' immagine inerente, se possibile non focalizzatevi su un gioco in particolare. Grazie in anticipo :emoji_smiley:
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Direi di mettere i più conosciuti quindi tipo Skyrim, Half-Life, Payday, Battlefield, Team Fortress, Super Meat Boy, Portal, Far Cry, Assassin's Creed, in sostanza quello che trovi più facilmente/ti costa meno tempo :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Le misure sono sbagliate..puoi farmela 2120x350 per favore?

Ultima modifica:
34q08cm.jpg

Ti piace? @Arci2

è bellissimo, sei molto bravo, complimenti. posso chiederti 3 cose?
1 sono un deficente, ho scritto undre al posto di under, ti chiedo scusa
2 riesci a mettermi la scritta centrale (quindi forse dovrai ingrandire la nuvola di fumo) e un po' più grande(o magari con un font un pelo più "spesso")?
3 ho cercato di care l'immagine sul canale e mi dice che il minimo è 2048x1152, quindi ti chiederei di farmela 2560x1440, scusa ancora per i continui cambiamenti di dimensioni xD
grazie mille :emoji_slight_smile:

2kiuqs.jpg

-Ho aumentato le dimensioni dell'immagine(2560x1440);
-Ho centrato la scritta;
-Ho aumentato le dimensioni del carattere;
-Ho aggiustato la scritta;
-Ho messo l'esplosione più centrale e ho aumentato le sue dimensioni.

@Asti2

Impossibile! :shock: Ho messo quelle misure nel creare l'immagine!

- - - Aggiornato - - -

Chiedo scusa. Credo sia il sito di host. Il massimo delle immagini che carica è quello.
Prova a scaricare questa immagine:
Basta.jpg

Oppure prova questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Arci2

Ultima modifica:
ti ho mandato la mia mail in privato

inoltre ti chiederei di aggiungere dei bordi molto ampi in quanto youtube mi prende solamente una piccolissima porzione dell'immagine

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.