Lavoro grafico per asdloc

asdloc

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2010
457
56
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina E Miniatura Youtube
Testo
Mi servirebbe una copertina per youtube e una miniatura da mettere il nome del canale è TheBrotherCrazy , io come giochi faccio clash of clans , fifa16 , batman , E MINECRA etc.. poi vi regolate voi come farla e in alto a tutto vorrei in alto a tutto che.
Colori del testo
Regolatevi voi in base a quello che vi ho scritto
Soggetto
Mi servirebbe una copertina per youtube e una miniatura da mettere il nome del canale è TheBrotherCrazy , io come giochi faccio clash of clans , fifa16 , batman , E MINECRAFT & BLACK OPS 3 poi vi regolate voi come farla , metterò la migliore :emoji_slight_smile:
Dimensioni (Pixel)
le dimensioni di una copertina e una miniatura
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Tipo di lavoro
Copertina E Miniatura Youtube
Testo
Mi servirebbe una copertina per youtube e una miniatura da mettere il nome del canale è TheBrotherCrazy , io come giochi faccio clash of clans , fifa16 , batman , E MINECRA etc.. poi vi regolate voi come farla e in alto a tutto vorrei in alto a tutto che.
Colori del testo
Regolatevi voi in base a quello che vi ho scritto
Soggetto
Mi servirebbe una copertina per youtube e una miniatura da mettere il nome del canale è TheBrotherCrazy , io come giochi faccio clash of clans , fifa16 , batman , E MINECRAFT & BLACK OPS 3 poi vi regolate voi come farla , metterò la migliore :emoji_slight_smile:
Dimensioni (Pixel)
le dimensioni di una copertina e una miniatura
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Ecco a te! ;)

6vR4BDy.png

3hbctkp.png

fai una cosa , metti i colori normali tipo minecraft il personaggio lo lasci com'è etc.. lo sfondo trasparente .. e lasci i colori dei personaggi così non arancioni.. ;)