Lavoro grafico per bandit0f0lle

bandit0f0lle

Nuovo utente
Autore del topic
31 Marzo 2011
40
0
Miglior risposta
0
Testo
Vorrei essere scritto sopra o in mezzo Los Creek Rp con
Soggetto
//
Colori del testo
Vorrei una scritta tipo non colore sangue ma proprio tipo un effetto che scende il sangue senza che si muove non c'è ne bisogno.Senò lo scrivete in Blu
Dimensioni
Fatelo 1280x400 Pixel
Peso
Pochi Kb vedete voi Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei un immagine su gta esclusivamente Gta però non deve starci Scritto sotto GTA V oppure Gta San Andreas un immagine abbastanza realistica di una città oppure qualcuno sulla moto stile realistico GTA

Testo
Vorrei essere scritto sopra o in mezzo Los Creek Rp con
Soggetto
//
Colori del testo
Vorrei una scritta tipo non colore sangue ma proprio tipo un effetto che scende il sangue senza che si muove non c'è ne bisogno.Senò lo scrivete in Blu
Dimensioni
Fatelo 1280x400 Pixel
Peso
Pochi Kb vedete voi Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei un immagine su gta esclusivamente Gta però non deve starci Scritto sotto GTA V oppure Gta San Andreas un immagine abbastanza realistica di una città oppure qualcuno sulla moto stile realistico GTA

Se è possibile, spiegati meglio! Non ho capito per niente quale è il tipo di immagine che vuoi! E' spiegato male!

118n78n.jpg

@bandit0f0lle

Mac è perfetto solo che RP non si vede si vede solo la R chiedo di spostarla più in <-

Lo fatto già la scritta e fatta troppo in -> quindi gentilmente nn so se puoi spostarmela mi faresti un grande favore