Lavoro grafico per bandit0f0lle

bandit0f0lle

Nuovo utente
Autore del topic
31 Marzo 2011
40
0
Miglior risposta
0
Testo
Salve ragazzi vorrei delle targhette per il mio forum x gta ad esempio io ho 4 sezione dedicata lal fazioni,vorrei la targhetta per la Polizia quindi prenderete un immagine della polizia di gta,HITMAN,FBI,Tassisti,Secondini,Governo.Medici,Groove.
Soggetto
Vorrei che la targhetta non venga perfettamente quadrata ma ad esempio tipo (_________) immagine dentro
Colori del testo
Colori non ne voglio.
Dimensioni
250x250 oppure 150x150 Pixel
Peso
20,30 kb Kb
Informazioni aggiuntive
Mi ero dimenticato di scrivere sopra dato che nn c'era spazio vorrei anche una targhetta per la sezione personaggi e una per la sezione Presentazioni l'immagine prendetene sempre 1 di GTA.

Testo
Salve ragazzi vorrei delle targhette per il mio forum x gta ad esempio io ho 4 sezione dedicata lal fazioni,vorrei la targhetta per la Polizia quindi prenderete un immagine della polizia di gta,HITMAN,FBI,Tassisti,Secondini,Governo.Medici,Groove.
Soggetto
Vorrei che la targhetta non venga perfettamente quadrata ma ad esempio tipo (_________) immagine dentro
Colori del testo
Colori non ne voglio.
Dimensioni
250x250 oppure 150x150 Pixel
Peso
20,30 kb Kb
Informazioni aggiuntive
Mi ero dimenticato di scrivere sopra dato che nn c'era spazio vorrei anche una targhetta per la sezione personaggi e una per la sezione Presentazioni l'immagine prendetene sempre 1 di GTA.

Scrivimi tutte le targhette che vuoi e i colori (i nomi, ad esempio Polizia ecc..)

Targhette che voglio lo scritto quella della Polizia quindi prenderai sempre un immaggine di gta con all'interno la polizia questa cosa vale per tutte le targhette che verranno dopo naturalmente sempre di gta,Groove Street,Medici,Secondini (Guardie carcerarie) se questa immagine non c'è per gta va bene anche un immaggine del carcere di GTA, HITMAN prendete un immagine degli hitman,Pompieri,F.B.I, Servizi segreti, Governo, SEZIONE HQ qui puoi farmi anche una semplice targhetta con scritto HQ all'interno,Sezione presentazioni,Sezione News & Aggiornamenti,Sezione Report,Sezione Aste Case. Ripeto per ogni targhetta vorrei un immagine adatta sempre di gta naturalmente però per alcune fazione tipo HITMAn che in gta non esiste va bene anche un altra immagine, sopra ad ogni targhetta vorrei essere scritto Los Creek in Rosso o Verde.