• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per BDSniper

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BDSniper

Nuovo utente
Autore del topic
2 Dicembre 2012
40
0
Miglior risposta
0
Testo
Soggetto
Un cecchino, scritta e loghi
Colori
A decisione vostra
Dimensioni
non so dovrei metterlo come avatar su sciax <3 Pixel
Peso
No problemi <3 Kb
Informazioni aggiuntive
Salve ragazzi mi servirebbe un'immagine dove c'è un cecchino e accanto 2 lettere DB con un bel font :emoji_smiley: magari "SLANT" ecco con effetti ben definiti magari quelle sfere di luce figherrime e come loghi in basso o dove vi pare più fotogenico a voi i loghi della PS3 e di youtube :emoji_smiley: spero sia una robetta facile.
Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Lavoro grafico per BDSniper

Testo
Soggetto
Un cecchino, scritta e loghi
Colori
A decisione vostra
Dimensioni
non so dovrei metterlo come avatar su sciax <3 Pixel
Peso
No problemi <3 Kb
Informazioni aggiuntive
Salve ragazzi mi servirebbe un'immagine dove c'è un cecchino e accanto 2 lettere DB con un bel font :emoji_smiley: magari "SLANT" ecco con effetti ben definiti magari quelle sfere di luce figherrime e come loghi in basso o dove vi pare più fotogenico a voi i loghi della PS3 e di youtube :emoji_smiley: spero sia una robetta facile.
Grazie :emoji_smiley:

@ebello T_T scusa ma mi aspettavo qualcosa di un pò più elaborato xD e poi ho sbagliato non il logo della ps3 ma la scritta PS3 con un bel font. T_T Se puoi fare un altro lavoro bene sennò mi accontento

@ebello T_T scusa ma mi aspettavo qualcosa di un pò più elaborato xD e poi ho sbagliato non il logo della ps3 ma la scritta PS3 con un bel font. T_T Se puoi fare un altro lavoro bene sennò mi accontento

@ebello u_u Ok perfect :emoji_smiley: puoi chiudere grazie mille <3

Rinomino :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.