• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per BDSniper

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BDSniper

Nuovo utente
Autore del topic
2 Dicembre 2012
40
0
Miglior risposta
0
Testo
Soggetto
Se riuscite a trovare un PG di metin2 Sura con la corazza 250 ben ritagliato
Colori
semplice
Dimensioni
200x200 Pixel
Peso
50 o meno KB Kb
Informazioni aggiuntive
Mi serve il render di un sura con la corazza del 250 cioè l'ultima versione delle corazze retro server metin2 quelle gialle se avete capito beh mi server solo 1 il render di un sura con quell'armatura addosso grazie :emoji_smiley: (Se ci sono problemi fatemi pvm)

Riferimento: Lavoro grafico per BDSniper

Testo
Soggetto
Se riuscite a trovare un PG di metin2 Sura con la corazza 250 ben ritagliato
Colori
semplice
Dimensioni
200x200 Pixel
Peso
50 o meno KB Kb
Informazioni aggiuntive
Mi serve il render di un sura con la corazza del 250 cioè l'ultima versione delle corazze retro server metin2 quelle gialle se avete capito beh mi server solo 1 il render di un sura con quell'armatura addosso grazie :emoji_smiley: (Se ci sono problemi fatemi pvm)
Questo intendi?
250px-Sura_m.jpg
oppure
250px-Sura_w.jpg

@ebello Adesso ho trovato l'immagine giusta xD non la trovavo da nessuna parte cmq è questa quella che intendevo io.
1em4qb.png

Se me la tagli in modo da avere il render e ci metti dietro uno sfondo a piacere ti bacio il c**** xD <3

@ebello Adesso ho trovato l'immagine giusta xD non la trovavo da nessuna parte cmq è questa quella che intendevo io.
1em4qb.png

Se me la tagli in modo da avere il render e ci metti dietro uno sfondo a piacere ti bacio il c**** xD <3

renderl.png

Non so che sfondo usare :emoji_relieved:

@ebello grazie ma @Marinski è riuscito nell'intento grazie cmq richiesta soddisfatta. <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.