• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per BDSniper

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BDSniper

Nuovo utente
Autore del topic
2 Dicembre 2012
40
0
Miglior risposta
0
Testo
Firma Nuova
Soggetto
Manga : ToraDora ; Naruto ; OnePiece
Film : Harry Potter
Colori
Immagina PUOI. No seriamente non lo so a piacere xD (siete voi gli esperti)
Dimensioni
Dimensioni per una firma su Sciax2 Pixel
Peso
Quanto vi pare xD Kb
Informazioni aggiuntive
Ragazzi mi serve una firma con delle immagini dei soggetti principali citati sopra (i protagonisti oppure secondari ma importanti) con delle loro citazioni con un font qualsiasi vi lascio tutta la fantasia fate voi :emoji_smiley: So che otterrò qualcosa di bello.
Riassumo : Immagine (Sfondo e colori a piacere) di Personaggi di manga (ToraDora ; Naruto ; OnePiece) e Film (HP) con delle citazioni.
Più chiaro di così si muore <3
Buon lavoro e grazie :emoji_smiley: <3<3

Riferimento: Lavoro grafico per BDSniper

Mamma mia che sbatti... lo lascio fare a qualcun altro :ahah:
..ma mi sa che ci vuole più di una singola immagine qua, magari 3 o 4 da aggiungere tutte in firma...
Se trovo la voglia dopo cena te lo faccio va

@Marinski >.< fatti venire la voglia perfavvvvvvoooooooooooooooooooorrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeee <3

Mamma mia che sbatti... lo lascio fare a qualcun altro :ahah:
..ma mi sa che ci vuole più di una singola immagine qua, magari 3 o 4 da aggiungere tutte in firma...
Se trovo la voglia dopo cena te lo faccio va
Se non lo sai fare o non hai voglia perchè hai commentato?
@Marinski >.< fatti venire la voglia perfavvvvvvoooooooooooooooooooorrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeee <3
Tu aspetta che qualcuno ti esaudisca la richiesta.

Testo
Firma Nuova
Soggetto
Manga : ToraDora ; Naruto ; OnePiece
Film : Harry Potter
Colori
Immagina PUOI. No seriamente non lo so a piacere xD (siete voi gli esperti)
Dimensioni
Dimensioni per una firma su Sciax2 Pixel
Peso
Quanto vi pare xD Kb
Informazioni aggiuntive
Ragazzi mi serve una firma con delle immagini dei soggetti principali citati sopra (i protagonisti oppure secondari ma importanti) con delle loro citazioni con un font qualsiasi vi lascio tutta la fantasia fate voi :emoji_smiley: So che otterrò qualcosa di bello.
Riassumo : Immagine (Sfondo e colori a piacere) di Personaggi di manga (ToraDora ; Naruto ; OnePiece) e Film (HP) con delle citazioni.
Più chiaro di così si muore <3
Buon lavoro e grazie :emoji_smiley: <3<3

firmaqfv.png

@ebello ce la fai a mettere anche 1 citazione di 1 dei 4 personaggi? <.< Magari anche ToraDora visto che lo conoscerai a memoria xD

@ebello ce la fai a mettere anche 1 citazione di 1 dei 4 personaggi? <.< Magari anche ToraDora visto che lo conoscerai a memoria xD
Conosco solo citazioni molto lunghe di toradora le altre non mi vengono in mente, dimmi tu cosa inserire...

@ebello cercane una qualsiasi a me va bene tutto :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.