• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro grafico per Bicarbonato

Bicarbonato

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2010
37
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro: Colorare immagine con aggiunta di testo
Colori del testo: /
Soggetto: /
Dimensioni: Lasciate quelle dell'immagine.
Peso (KB): Non ha importanza!
Informazioni aggiuntive:
Ciao a tutti. Devo realizzare una mappa concettuale su EXPO 2015 ovvero l'alimentazione e il cibo. Il titolo è ancora da decidere ma comunque sia guardando l'immagine non dovrebbe essere distante dallo slogan di EXPO: Nutrire il pianeta energia per la vita (è nelle nostre mani)

. Immagini da usare:
defebc87ce4ee708406f3fde28a2c640.jpg

. Altre informazioni: Quello che mi serve è innanzitutto ritagliare la persona togliendo quindi tutte le scritte e metterla al centro di un foglio bianco delle dimensioni della mappa ovviamente. Come seconda cosa, vorrei colorare il personaggio in stile ACQUERELLO/SFUMATO. Le mani dunque riempitele di azzurro per fare l'oceano mentre i continenti di un bel marroncino. Per quanto riguarda la maglietta e i pantaloni, utilizzate dei colori che stiano bene insieme (ne sapete sicuramente più di me.

Il testo da aggiungere è il seguente logo di expo 2015

9868d60a160c1aaefa354afdc9498652.jpg

Se potete, ritagliatelo parola per parola in modo da eliminare lo sfondo e posizionatelo sopra il petto.

Sotto le dita, infine, dovrà esserci la scritta: Nutrire il pianeta, energia per la vita. Usate il font e i colori che più si adattano con il resto dell'immagine.

Questo è tutto quello che chiedo (per il momento). GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE.

Formato: (Opzionale): /

Sent from my GT-I9301I using Tapatalk

Ultima modifica:
View attachment 7264
View attachment 7265
Da notare che è la prima volta che mi impegno a fare lavori grafici a richiesta, quindi magari non è il massimo della grafica, premetto anche che ne ho fatti di due colori diversi le maglie. Spero tanto che il risultato ti piaccia.​
Il lavoro in linea di massima va bene.

Un mio amico mi ha aiutato a farlo ed è venuto questo risultato. Solo che non ha tempo per farmelo.

c919c08ad7d5c1e6184d2ed28957037b.jpg

Riesci a farlo con questi colori mettendogli il logo EXPO (va bene come dimensioni), la scritta invece la farei più piccola

Sent from my GT-I9301I using Tapatalk