• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per brake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brake

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Dicembre 2009
833
57
Miglior risposta
0
Testo
Sotto il segno vorrei che ci fosse scritto: Destination Clan
Soggetto
file:///C:/Users/R4PT0R/Desktop/photo.php.jpg Vorrei questo logo senza il segno in mezzo.
Colori del testo
Il colore del segno blu,la scrtta blu e lo sfondo nero
Dimensioni
Come l'avatar di youtube Pixel
Peso
è uguale Kb
Informazioni aggiuntive

Testo
Sotto il segno vorrei che ci fosse scritto: Destination Clan
Soggetto
file:///C:/Users/R4PT0R/Desktop/photo.php.jpg Vorrei questo logo senza il segno in mezzo.
Colori del testo
Il colore del segno blu,la scrtta blu e lo sfondo nero
Dimensioni
Come l'avatar di youtube Pixel
Peso
è uguale Kb
Informazioni aggiuntive

Carica l'immagine su un sito come imgur.com :emoji_slight_smile:

293enfl.jpg
Questa è la D la vorrei senza l segno in mezzo :emoji_slight_smile:

Quello dovrebbe essere un esempiola vorrei rifatta proprio e la scritta sotto l'emblema senza che lo copre :emoji_slight_smile:

La scritta falla con un carttere normale,lo sfondo blu, e la d un pò più grassottella e falla un pò più particolare perfavore :emoji_slight_smile:

No quelle in basso a sinistra nella foto che ti ho mandato prima :emoji_slight_smile:

Io intendo quelle 3 striscie oblique sotto la d nella foto iniziale :emoji_slight_smile:

Le 3 linee attaccate alla d in basso a sinistra della d

Adesso mi faresti questi 2 favori? :emoji_slight_smile:

- Ne vorrei un altro uguale,ma la D con la texure della marjiwana e la scritta verde come la texure,e con sotto scritto LiMiT.

-Un altro con la d verde luminoso e la scritta dello stesso colore, con sotto scritto Tropox :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

- Ne vorrei un altro uguale,ma la D con la texure della marjiwana e la scritta verde come la texure,e con sotto scritto LiMiT.

-Un altro con la d verde luminoso e la scritta dello stesso colore, con sotto scritto Tropox :emoji_slight_smile:

La scritta deve essere dritta senza strisce

Ultima modifica:

- - - Aggiornato - - -

La scritta deve essere dritta senza strisce

uXLTsEP.png

VA1Gi3T.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.