Lavoro grafico per Bring

Bring

Utente Senior
Autore del topic
8 Ottobre 2009
1.778
59
Miglior risposta
0
Testo
QuelliCheVolano (font= Century gothic)
Soggetto
Mi piacerebbe avere una bella immagina da mettere come copertina di Youtube e facebook. Ci occupiamo di Parkour, quindi deve rendere l'idea di uno sport molto estremo...
Colori del testo
Bianco e azzurro
Dimensioni
A piacere Pixel
Peso
A piacere Kb
Informazioni aggiuntive

GNnKw2n.png

@Bring

• Like
Reactions: 1 person
Testo
QuelliCheVolano (font= Century gothic)
Soggetto
Mi piacerebbe avere una bella immagina da mettere come copertina di Youtube e facebook. Ci occupiamo di Parkour, quindi deve rendere l'idea di uno sport molto estremo...
Colori del testo
Bianco e azzurro
Dimensioni
A piacere Pixel
Peso
A piacere Kb
Informazioni aggiuntive

Ti piace questo stile? Così ti faccio anche la copertina per YouTube
Hyd0yKt.png

Mi piacciono tutti e 4 cavolo siete bravi ! @Diego24 si mi piace quel style, fai anche la copertina di Youtube!! :emoji_smiley:

Me ne potete fare una anche con questa foto? Sia con scritto Tano Parkour e sia QuelliCheVolano

CRA2Ooy.jpg

Grazie, scusate se chiedo troppo!! :P Magari vi citerò nei miei prossimi video di Parkour ;)

Ultima modifica:
Mi piacciono tutti e 4 cavolo siete bravi ! @Diego24 si mi piace quel style, fai anche la copertina di Youtube!! :emoji_smiley:

Me ne potete fare una anche con questa foto? Sia con scritto Tano Parkour e sia QuelliCheVolano

Grazie, scusate se chiedo troppo!! :P Magari vi citerò nei miei prossimi video di Parkour ;)
Quale foto intendi?

- - - Aggiornato - - -

Comunque ecco per youtube:
AxZWJ1y.jpg

GTROumF.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

CRA2Ooy.jpg

QL0FohW.gif

@Diego24 Ti chiedo l'ultimo favore. Mi piace questo logo che mi hai fatto cioè questo:
Hyd0yKt.png

Ora ti chiedo di farmene uno identico a quello, proprio identico, però al posto di quei personaggi devi mettere questi...
b0QiMkT.jpg

CRA2Ooy.jpg

PzQdSyv.jpg

Ti ripeto, il logo deve essere identico, stesso stile, stesso sfondo ecc.. solo devi cambiare le persone.. :emoji_slight_smile:

Grazie, se riesci metto la copertina come ufficiale nella pagina :-)
Grazie a tutti !

@Diego24 Ti chiedo l'ultimo favore. Mi piace questo logo che mi hai fatto cioè questo:
Hyd0yKt.png

Ora ti chiedo di farmene uno identico a quello, proprio identico, però al posto di quei personaggi devi mettere questi...
b0QiMkT.jpg

CRA2Ooy.jpg

PzQdSyv.jpg

Ti ripeto, il logo deve essere identico, stesso stile, stesso sfondo ecc.. solo devi cambiare le persone.. :emoji_slight_smile:

Grazie a tutti !
u1DlOXB.png

GSUlkV1.png

bJ0LsKY.png

dZzXFOV.png

Hyd0yKt.png

b0QiMkT.jpg

CRA2Ooy.jpg

PzQdSyv.jpg

Grazie a tutti !

LxooLOB.png