• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per brunetto82

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brunetto82

Nuovo utente
Autore del topic
12 Febbraio 2014
28
41
Miglior risposta
0
Testo
YOUNG WORLD FORUM
Soggetto
simili a questi stesse misure però in totale rilievo, come se fosse scolpito su marmo o altro, però diversi uno dall'altro

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Colori del testo
testo bianco in rilievo.... colore sfondo bicolore
Dimensioni
2 banner 88x31
2 banner 250x50
Peso
da 5 a 10 kb gli 88x31 .... da 15 a 20 kb gli 250x50
Informazioni aggiuntive
2 banner piccoli 88x31 (diversi tra loro)

2 banner grandi 250x50 (diversi tra loro)

se possibile totalmente in rilievo e testo ben leggibile

Anche se con lati non rotondi non importa... ho bisogno di banner stupendi, particolari che nessuno li possieda (nel limite del possibile)

Ultima modifica:
Testo
YOUNG WORLD FORUM
Soggetto
simili a questi stesse misure però in totale rilievo, come se fosse scolpito su marmo o altro, però diversi uno dall'altro

Colori del testo
testo bianco in rilievo.... colore sfondo bicolore
Dimensioni
2 banner 88x31
2 banner 250x50
Peso
da 5 a 10 kb gli 88x31 .... da 15 a 20 kb gli 250x50
Informazioni aggiuntive
2 banner piccoli 88x31 (diversi tra loro)

2 banner grandi 250x50 (diversi tra loro)

se possibile totalmente in rilievo e testo ben leggibile

Anche se con lati non rotondi non importa... ho bisogno di banner stupendi, particolari che nessuno li possieda (nel limite del possibile)

6EOKtSd.png
14TwTDB.png

vZCDoDb.png
rdj9aVY.png

Bellissimi ma in basso rilievo e non così rettangolari... si possono fare? (sempre rettangolari ma con un contorno speciale...ok per il testo all'interno)

esempio di testo all'interno:

esempio banner:

1)

2)

Ultima modifica:
Sopra ti ho messo degli esempi... uno per il testo e 2 per il tipo di banner (sempre 88x31 e 250x50)

Vedi tu cosa puoi tirare fuori

E scusami per il disturbo

OK Diego...vanno bene come questo sopra... falli tutti e quattro così e con gli stessi colori dei primi 4 (due da 250x50 --- due da 88x31)

Grazie e scusami tanto della rottura di scatole che ti procuro.

Ciao

Diego ho provato quest'ultimo banner grande... è bello ma quando lo vai a mettere nel forum sotto il banner lascia un rettangolo bianco, che lo puoi vedere anche dall'esempio che ti avevo messo... puoi elimare quel bianco rettangolare che c'eè sotto al banner? in modo che qualsiasi sfondo ci sia si veda solo il banner stesso. Grazie

- - - Aggiornato - - -

Ecco come si presenta all'9nserimento banner:

http://pichol.altervista.org/images/627Immagine.jpg

non dovrebbe esserci quel contorno bianco.. ma solo il banner

buona giornata

Ultima modifica:
OK Diego...vanno bene come questo sopra... falli tutti e quattro così e con gli stessi colori dei primi 4 (due da 250x50 --- due da 88x31)

Grazie e scusami tanto della rottura di scatole che ti procuro.

Ciao

Diego ho provato quest'ultimo banner grande... è bello ma quando lo vai a mettere nel forum sotto il banner lascia un rettangolo bianco, che lo puoi vedere anche dall'esempio che ti avevo messo... puoi elimare quel bianco rettangolare che c'eè sotto al banner? in modo che qualsiasi sfondo ci sia si veda solo il banner stesso. Grazie

- - - Aggiornato - - -

Ecco come si presenta all'9nserimento banner:

non dovrebbe esserci quel contorno bianco.. ma solo il banner

buona giornata
QL8F9T2.png

F4fozlE.png

Questo è molto bello.... però ti chiedo, se per te non è troppo difficile, fare anche come l'esempio sopra descritto.... magari fare 2 così come questo ultimo che hai fatto (questo ok e magari di un'altro colore) e poi se riesci, come ti ho detto sopra, togliere quello sfondo bianco all'altro (come esempio) e farne anche 2 di colori diversi per i 250x50
ma non da 88x31 pare il testo sia poco leggibile

""Così rimarrebbero 4 banner 2+2 da 250x50 di diversi colori""

Per gli 88x31 idem ma solo con l'esempio del primo che avevi fatto, non quest'ultimo

Spero riescirai a farli sono una bellezza unica. Poi penso di aver terminato le richieste...altrimenti rischio di diventare noioso e rompiscatole.

Ciao

Ultima modifica:
Questo è molto bello.... però ti chiedo, se per te non è troppo difficile, fare anche come l'esempio sopra descritto.... magari fare 2 così come questo ultimo che hai fatto (questo ok e magari di un'altro colore) e poi se riesci, come ti ho detto sopra, togliere quello sfondo bianco all'altro (come esempio) e farne anche 2 di colori diversi per i 250x50
ma non da 88x31 pare il testo sia poco leggibile

""Così rimarrebbero 4 banner 2+2 da 250x50 di diversi colori""

Per gli 88x31 idem ma solo con l'esempio del primo che avevi fatto, non quest'ultimo

Spero riescirai a farli sono una bellezza unica. Poi penso di aver terminato le richieste...altrimenti rischio di diventare noioso e rompiscatole.

Ciao

Dimmi se ho capito bene.
Vuoi che renderizzo l'altro banner arancione, che cambio colore all'ultimo banner che ho fatto, che renda leggibile la scrittta nel banner piccolo, che modifichi il colore dell'ultimo banner e poi?

Cerco di spiegarmi meglio:

Il banner 250x50 rosso è OK... dovresti farne uno uguale con altro colore, sempre con testo ben leggibile ( e sono 2 banner grandi a coccarda chiamiamoli così)

Per il banner 88x31 non si legge il testo.... vedi se riesci a far risaltare bene il testo...che sdia ben leggibile, e ne fai due di colori diversi ( e sono 2 banner piccoli sempre a coccarda)

Per questo banner come vedi dall'immagine sotto c'è quel bianco che si dovrebbe togliere:

come vedi lascia uno sfondo bianco... si puo' eliminare? che rimanga solo il banner (250x50) senza quello sfondo bianco, il testo è OK ( di questo solo 1 banner 250x50)

sempre di questo un 88x31 idem come quello grande (senza lo sfondo bianco e testo ben leggibile) (di questo solo 1 banner 88x31)

Spero di essere stato chiaro ce l'ho messa tutta... perdonami se non so spiegarmi bene ma di grafica ne capisco niente.

Ciao

Ultima modifica:
Cerco di spiegarmi meglio:

Il banner 250x50 rosso è OK... dovresti farne uno uguale con altro colore, sempre con testo ben leggibile ( e sono 2 banner grandi a coccarda chiamiamoli così)

Per il banner 88x31 non si legge il testo.... vedi se riesci a far risaltare bene il testo...che sdia ben leggibile, e ne fai due di colori diversi ( e sono 2 banner piccoli sempre a coccarda)

Per questo banner come vedi dall'immagine sotto c'è quel bianco che si dovrebbe togliere:

come vedi lascia uno sfondo bianco... si puo' eliminare? che rimanga solo il banner (250x50) senza quello sfondo bianco, il testo è OK ( di questo solo 1 banner 250x50)

sempre di questo un 88x31 idem come quello grande (senza lo sfondo bianco e testo ben leggibile) (di questo solo 1 banner 88x31)

Spero di essere stato chiaro ce l'ho messa tutta... perdonami se non so spiegarmi bene ma di grafica ne capisco niente.

Ciao

Rb99wtv.png

5QohBiU.png

Grazie Diego ci siamo.... ora mancano ancora i 2 88x31 come gli ultimi che hai fatto

Mi raccomando solo che il testo sia molto leggibile. Poi se Dio vuole per un pochetto abbiamo finito.

Grazie ancora

Grazie Diego ci siamo.... ora mancano ancora i 2 88x31 come gli ultimi che hai fatto

Mi raccomando solo che il testo sia molto leggibile. Poi se Dio vuole per un pochetto abbiamo finito.

Grazie ancora

Le immagini 88x31 del secondo tipo di banner non posso fartele, altrimenti uscirebbero illeggibili come l'altra da me postata.
Hai qualche altro modello da modificare?

Grazie Diego... non ho altro modello da farti vedere !! Facciamo così fai tu a tua descrione 2 bannerini 88x31... il più stravaganti possibili, purchè ben leggibile il testo, se usi photoshop hai mille possibilità, ho piena fiducia in te...hai carta bianca (sempre sul 3D sia di benner sia di testo)... poi abbiamo finito :emoji_slight_smile: ;(

Grazie Diego... non ho altro modello da farti vedere !! Facciamo così fai tu a tua descrione 2 bannerini 88x31... il più stravaganti possibili, purchè ben leggibile il testo, se usi photoshop hai mille possibilità, ho piena fiducia in te...hai carta bianca (sempre sul 3D sia di benner sia di testo)... poi abbiamo finito :emoji_slight_smile: ;(

nxKJcYs.png

abzDSGt.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.