• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Bugatty

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bugatty

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2014
311
0
Miglior risposta
0
Allora guys mi servirebbe un logo per youtube dove al centro c'è la lettera B. Poi sfondi e colori ecc scegliete voi. Per le dimensioni non so di preciso, ma considerate che è un logo quindi fate voi. Gracias :emoji_smiley:
@ebello

Ultima modifica:
Re: Logo per YouTube

Di cosa parla il canale? Almeno facciamo un logo a tema :soso:

Di tutorial riguardo computer, tipo tutorial su scaricare giochi e programmi vari @uSantoc

@Bugatty ecco a te
DHhVXNT.png

te l'ho fatta abbastanza grande così se la ri-dimensioni non si abbassa tanto la qualità :soso:

Scusate l'attesa ma non ho potuto scrivere prima per vari problemi con la connessione. Comunque il logo per me è troppo semplice e non mi piace lo stile...potresti farmene vedere qualche altro? @ebello @uSantoc

- - - Aggiornato - - -

Scusate l'attesa ma non ho potuto scrivere prima per vari problemi con la connessione. Comunque il logo per me è troppo semplice e non mi piace lo stile...potresti farmene vedere qualche altro? @ebello @uSantoc

Quando arrivo a casa te lo posto ^^

- - - Aggiornato - - -
@Bugatty ecco a te, spero ti piaccia ;)
VXOZ1st.png

o
3i6mZNb.png

Ultima modifica:
Potreste usare il font Edge? Poi gentilmente potete cambiare sfondo perchè non mi piacciono molto... @ebello @uSantoc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.