• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per calannino2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calannino2012

Utente Attivo
Autore del topic
26 Dicembre 2013
432
56
Miglior risposta
0
Testo
LG Per il profilo per la copertina LG Gaming
Soggetto
Vorrei,nella copertina un'esplosione che avviene in prima persona,Cioè che ti arriva davanti e esplodendo si spargono dei pezzi per l'immagine,Sopra vorrei la scritta LG E (Con un font diverso tipo quello di sciax2) gaming.
Colori del testo
Scuri
Dimensioni
Quelle per profilo e copertina youtub Pixel
Peso
// Kb
Informazioni aggiuntive
@Ebello

Testo
LG Per il profilo per la copertina LG Gaming
Soggetto
Vorrei,nella copertina un'esplosione che avviene in prima persona,Cioè che ti arriva davanti e esplodendo si spargono dei pezzi per l'immagine,Sopra vorrei la scritta LG E (Con un font diverso tipo quello di sciax2) gaming.
Colori del testo
Scuri
Dimensioni
Quelle per profilo e copertina youtub Pixel
Peso
// Kb
Informazioni aggiuntive
@Ebello

Ti piace la scritta così?
9fyu.png

(Ovviamente posso cambiare anche i colori a tuo piacimento :emoji_slight_smile: )

L'esplosione si,le figure e lo sfondo no..Potresti fare lo sfondo scuro con degli effetti speciali senza altre figure?@ebello

Ecco la mia :emoji_slight_smile:

e64d.png

@calannino2012

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco l'immagine per il profilo :emoji_slight_smile:

RtB9cCn.png

Grazie mille,direi che la mia richiesta sia soddisfatta!
Grazie a tutti,mi sa che userò la copertina di Diego e il profilo di ebello(Ma le terrò tutte,visto che mi secca far buttare un lavoro così bello dove vi siete impegnati molto ) Grazie a tutti,probabilmente cambierò le copertine a turno lol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.