- 17 Agosto 2011
- 6
- 0
- Miglior risposta
- 0
Testo
SoggettoBisogna editare un immagine, nella descrizione c'è tutto ;)
ColoriA vostra scelta, basta che siano vivaci
DimensioniMax 600px Pixel
Peso Kb
Informazioni aggiuntivequesto è il logo da cui potrete trarre ispirazione :P
Allora quello che desidero è che:
1. I colori li vorrei diversi da quelli dell'immagine, però sempre vivaci (niente cose dark o da emo) , sceglieteli voi ;)
2. Il logo della Repubblica sia sostituito con
3. L'immagine del palazzo ministeriale sia scambiata con quella del palazzo di vetro di New York (sede dell'ONU) -> casomai infilaci un rarefatto simbolo dell'ONU (non la parte azzurra, solo quella bianca :P) ma deve essere rarefatto, sennò non fa nulla... :P
4. Invece della scritta "Ministero della Difesa" ovviamente "Ufficio Rapporti con l'Estero" con la stessa grafia (stesso front per intenderci :P)
5. Non voglio sangue nella mia immagine! XD
So che le richieste sono troppo rompi , ma colui che l'ha chiesta è lui stesso un rompi, io faccio solo da portanome (perchè sa che l'avreste ammazzato di botte)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Allora quello che desidero è che:
1. I colori li vorrei diversi da quelli dell'immagine, però sempre vivaci (niente cose dark o da emo) , sceglieteli voi ;)
2. Il logo della Repubblica sia sostituito con
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e lì vicino in piccolo - ovviamente - la scritta "Bastardi Senza Gloria" con un font scelto da voi... bello però3. L'immagine del palazzo ministeriale sia scambiata con quella del palazzo di vetro di New York (sede dell'ONU) -> casomai infilaci un rarefatto simbolo dell'ONU (non la parte azzurra, solo quella bianca :P) ma deve essere rarefatto, sennò non fa nulla... :P
4. Invece della scritta "Ministero della Difesa" ovviamente "Ufficio Rapporti con l'Estero" con la stessa grafia (stesso front per intenderci :P)
5. Non voglio sangue nella mia immagine! XD
So che le richieste sono troppo rompi , ma colui che l'ha chiesta è lui stesso un rompi, io faccio solo da portanome (perchè sa che l'avreste ammazzato di botte)
Ultima modifica: