• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per carbos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carbos

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2011
6
0
Miglior risposta
0
Testo
Soggetto
Bisogna editare un immagine, nella descrizione c'è tutto ;)
Colori
A vostra scelta, basta che siano vivaci
Dimensioni
Max 600px Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
questo è il logo da cui potrete trarre ispirazione :P
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora quello che desidero è che:
1. I colori li vorrei diversi da quelli dell'immagine, però sempre vivaci (niente cose dark o da emo) , sceglieteli voi ;)
2. Il logo della Repubblica sia sostituito con
e lì vicino in piccolo - ovviamente - la scritta "Bastardi Senza Gloria" con un font scelto da voi... bello però
3. L'immagine del palazzo ministeriale sia scambiata con quella del palazzo di vetro di New York (sede dell'ONU) -> casomai infilaci un rarefatto simbolo dell'ONU (non la parte azzurra, solo quella bianca :P) ma deve essere rarefatto, sennò non fa nulla... :P
4. Invece della scritta "Ministero della Difesa" ovviamente "Ufficio Rapporti con l'Estero" con la stessa grafia (stesso front per intenderci :P)
5. Non voglio sangue nella mia immagine! XD

So che le richieste sono troppo rompi , ma colui che l'ha chiesta è lui stesso un rompi, io faccio solo da portanome (perchè sa che l'avreste ammazzato di botte)

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per carbos

Testo
Soggetto
Bisogna editare un immagine, nella descrizione c'è tutto ;)
Colori
A vostra scelta, basta che siano vivaci
Dimensioni
Max 600px Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
questo è il logo da cui potrete trarre ispirazione :P

Allora quello che desidero è che:
1. I colori li vorrei diversi da quelli dell'immagine, però sempre vivaci (niente cose dark o da emo) , sceglieteli voi ;)
2. Il logo della Repubblica sia sostituito con
e lì vicino in piccolo - ovviamente - la scritta "Bastardi Senza Gloria" con un font scelto da voi... bello però
3. L'immagine del palazzo ministeriale sia scambiata con quella del palazzo di vetro di New York (sede dell'ONU) -> casomai infilaci un rarefatto simbolo dell'ONU (non la parte azzurra, solo quella bianca :P) ma deve essere rarefatto, sennò non fa nulla... :P
4. Invece della scritta "Ministero della Difesa" ovviamente "Ufficio Rapporti con l'Estero" con la stessa grafia (stesso front per intenderci :P)
5. Non voglio sangue nella mia immagine! XD

So che le richieste sono troppo rompi , ma colui che l'ha chiesta è lui stesso un rompi, io faccio solo da portanome (perchè sa che l'avreste ammazzato di botte)

uBZeVFv.png

kZiGNP3.png

Bello,grazie mille ;)

Rinomino :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.