• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per CaSaRo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CaSaRo

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2013
4
0
Miglior risposta
0
Testo
nessun testo
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori
nero
Dimensioni
le dimensioni dell'immagine vanno già bene Pixel
Peso
il peso dell'immagine và già bene Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei soltanto colorare lo sfondo dell'immagine di nero, in modo tale che sia visibile solamente la macchina

Riferimento: Lavoro grafico per CaSaRo

Testo
nessun testo
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori
nero
Dimensioni
le dimensioni dell'immagine vanno già bene Pixel
Peso
il peso dell'immagine và già bene Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei soltanto colorare lo sfondo dell'immagine di nero, in modo tale che sia visibile solamente la macchina
Scusa ci ho messo un po di tempo :emoji_relieved:
24g3frq.png

Guarda è perfetta, l'unica cosa è il bordino sopra il lunotto posteriore, non riesci a tenermelo quello perchè è troppo sottile?
Se è così non c'è problema, se invece magari riesci a salvarmelo sarebbe il top :emoji_smiley: grazie ancora

edit: forse ti viene piu comodo tenendo anche il vetro posteriore, va bene anche se c'è il riflesso, per il bordo sopra il vetro puoi tranquillamente arrivare fino al "quadratino" bianco che c'è al centro del tettuccio diciamo, dopo di quello puoi tranquillamente fermarti

Ultima modifica:

Guarda è perfetta, l'unica cosa è il bordino sopra il lunotto posteriore, non riesci a tenermelo quello perchè è troppo sottile?
Se è così non c'è problema, se invece magari riesci a salvarmelo sarebbe il top :emoji_smiley: grazie ancora

edit: forse ti viene piu comodo tenendo anche il vetro posteriore, va bene anche se c'è il riflesso, per il bordo sopra il vetro puoi tranquillamente arrivare fino al "quadratino" bianco che c'è al centro del tettuccio diciamo, dopo di quello puoi tranquillamente fermarti
Scusami ero a cena, non credo di aver capito bene lol

Figurati non c'è problema, cercherò di spiegarmi meglio, praticamente l'immagine che hai fatto mi va benissimo, volevo sapere se riuscivi a non colorare di nero il vetro posteriore (si vede solo una parte, a destra dello spoiler per intenderci)e la piccolissima parte di tettuccio, praticamente è quella striscia sopra il vetro

Figurati non c'è problema, cercherò di spiegarmi meglio, praticamente l'immagine che hai fatto mi va benissimo, volevo sapere se riuscivi a non colorare di nero il vetro posteriore (si vede solo una parte, a destra dello spoiler per intenderci)e la piccolissima parte di tettuccio, praticamente è quella striscia sopra il vetro

ehowj.png

Perfetta grazie mille :emoji_slight_smile:

Rinomino :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.