• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Cavani257

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cavani257

Utente Normale
Autore del topic
5 Febbraio 2013
90
0
Miglior risposta
0
Testo
FG-TV Gamers
Soggetto
Vorrei una intro per youtube realizzando barra di caricamento che caricasse fino a 100% e con la scritta FG-TV Gamers sopra...i colori nel verde acqua
Colori del testo
Verde acqua
Dimensioni
Quella adatta per un canale youtube Pixel
Peso
// Kb
Informazioni aggiuntive
Potete hostarmela su un sito e poi la scarico... @ebello

Ultima modifica:
Testo
FG-TV Gamers
Soggetto
Vorrei una intro per youtube realizzando barra di caricamento che caricasse fino a 100% e con la scritta FG-TV Gamers sopra...i colori nel verde acqua
Colori del testo
Verde acqua
Dimensioni
Quella adatta per un canale youtube Pixel
Peso
// Kb
Informazioni aggiuntive
Potete hostarmela su un sito e poi la scarico... @ebello
Uhm non mi sembra di aver visto in giro dei template con l'intro di color verde acqua, se vuoi posso proporti altri template...

Allora fai cosi il caricamento fino a 100% la barra la vorrei rossa o blu vedi un pò...sopra la barra del caricamento la scritta come YouTube solo che metti FG-TV Normale e Gamers cerchiato in rosso proprio come youtube e se puoi Una volta caricato al 100% esce una schermata con Buona Visione Sempre muovendosi... Grazie se non puoi fare tutto fa niente poi lo vedo. @ebello Altrimenti se nn lo sai fare puoi propormi tu altri :emoji_slight_smile: Grazieee

Ultima modifica:
Allora fai cosi il caricamento fino a 100% la barra la vorrei rossa o blu vedi un pò...sopra la barra del caricamento la scritta come YouTube solo che metti FG-TV Normale e Gamers cerchiato in rosso proprio come youtube e se puoi Una volta caricato al 100% esce una schermata con Buona Visione Sempre muovendosi... Grazie se non puoi fare tutto fa niente poi lo vedo. @<a href="http://www.sciax2.it/forum/member.php?u=276632" target="_blank">ebello</a> Altrimenti se nn lo sai fare puoi propormi tu altri :emoji_slight_smile: Grazieee

Mi dispiace ma il massimo che posso fare è quello di proporti dei template già fatti... vedi se questo ti piace:
[video=youtube;BjZPmJNTI-I]https://www.youtube.com/watch?v=BjZPmJNTI-I[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi piacerebbe quello in questo video quello al 2°posto...altrimenti vedi uno di quelli o quello che mi hai linkato prima Grz :emoji_slight_smile:

Scusa se disturbo comunque grazie mi è piacuta tantissimo...ma vorrei anche un'altra scusami :emoji_slight_frown:
in questo video la top 3 sempre con la scritta FG-TV Gamers Pls.. :emoji_slight_smile: @ebello

Ultima modifica:
Scusa se disturbo comunque grazie mi è piacuta tantissimo...ma vorrei anche un'altra scusami :emoji_slight_frown:
in questo video la top 3 sempre con la scritta FG-TV Gamers Pls.. :emoji_slight_smile: @ebello
Per una nuova richiesta apri un nuovo topic, in questa sezione c'è la regola di richiedere massimo 1 lavoro per topic... chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.