• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Ch@ro98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ch@ro98

Utente Normale
Autore del topic
2 Luglio 2014
60
0
Miglior risposta
0
Testo
VNC Tv
Soggetto
a voi scelta libera di farlo come volete rispettando le richieste grazie :P
Colori del testo
vorrei un testo in 3d con la scritta tv all'interno di una tv animata .. per il resto colori vivaci e estivi cose animate divertenti in stile favij
Dimensioni
copertina youtube quindi penso 2120x1192 Pixel
Peso
massino 2 Mb Kb
Informazioni aggiuntive

Testo
VNC Tv
Soggetto
a voi scelta libera di farlo come volete rispettando le richieste grazie :P
Colori del testo
vorrei un testo in 3d con la scritta tv all'interno di una tv animata .. per il resto colori vivaci e estivi cose animate divertenti in stile favij
Dimensioni
copertina youtube quindi penso 2120x1192 Pixel
Peso
massino 2 Mb Kb
Informazioni aggiuntive

SHyQpRd.png

grazie mille sei stra bravo potresti farci anche un avatar per il canale con la scritta VNC Tv all'interno di una tv con lo stile simile a questa copertina ;)

grazie mille sei stra bravo potresti farci anche un avatar per il canale con la scritta VNC Tv all'interno di una tv con lo stile simile a questa copertina ;)

Considerando che la richiesta è stata soddisfatta è inutile che apro l'altro topic riguardante la stessa copertina (come mi hai scritto in messaggio privato), per quanto riguarda l'avatar ti rispondo nell'altro topic che avete creato, posso chiudere questo?

si grazie mille chiusi pure .. cmq che font hai usato ? :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.