• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Ch@ro98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ch@ro98

Utente Normale
Autore del topic
2 Luglio 2014
60
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Logo
Testo
Vincenzo Capirola
Colori del testo
massimo 5 colori
Soggetto
Devo fare un logo per la scuola , qualcosa di semplice e originale la mia scuola si chiama Vincenzo Capirola mi serve in logo abbastanza bello magari con un leone che è il simbolo del paese e la V di vincenzo e la C di capirola qualcosa di originale insomma
Dimensioni (Pixel)
1280x720
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
scritta Vincenzo Capirola con accanto un logo massimo 5 colori a voi la scelta di come creare
Formato (Opzionale)
Photoshop (*.PSD)

Allora ti ho fatto un PNG color bianco! Dato che si tratta di una scuola, perchè bianco? Perchè bianco è applicabile su tutti gli sfondi esistenti al mondo!
C'è il simbolo ed anche il testo da te richiesto!

Ti posto 3 link!

Il primo è il .png che puoi applicare sullo sfondo che vorrai:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il secondo è un .jpeg con sotto uno sfondo semplice d'esempio:

Ed il terzo è un .jpeg con sotto uno sfondo più vivace (scelto a caso) d'esempio:

Gli ultimi due sono per farti capire come rende il logo su qualsiasi sfondo! Fammi sapere se va tutto bene! @Ch@ro98

P.S. Il Psd sarebbe inutile dato che è composto solamente dal primo .png, erano 3 livelli che alla fine ho rasterizzato ed unito.

Sisi grazie mi piace tanto .. cmq se riesci a trovare non o un'altra immagine di leone qualcosa che fa capire subito che cos'è cmq mi piace ;)

IL Leone e la scritta VC fai a tuo piacimento però cambia l'immagine del leone mettine una più bella e se riesci a fare qualcosa di diverso nelle lettere VC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.