• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Ch@ro98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ch@ro98

Utente Normale
Autore del topic
2 Luglio 2014
60
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Titolo Forum
Testo
Techno&Games
Colori del testo
Scritta in grassetto Techno Azzurra con bordo bianco e la scritta Games in grassetto rosso con bordo bianco e al posto della a 1 joistick animato e in mezzo alle due parole il segno &
Soggetto
Scritta : Techno&Games
Dimensioni (Pixel)
1280x400
Peso (KB)
Il minimo possibile
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
Photoshop (*.PSD)

Ti ho provato a fare qualcosina, dimmi se ti va bene @Ch@ro98

mhiBPOh.png

Ultima modifica:
Sì dai non è male mi piace cerca di usare le lettere con la scritta stile 3D con un altro carattere e nel joistick ( che è perfetto ) un filo che sporge cmq bello ;)

Sì dai non è male mi piace cerca di usare le lettere con la scritta stile 3D con un altro carattere e nel joistick ( che è perfetto ) un filo che sporge cmq bello ;)

Mi odierai ma ho dimenticato di salvare il psd :emoji_slight_frown:
Provo comunque a fare gli aggiustamenti che dici tu, nello specifico cosa intendi per 3d nella scritta?

Un po grosse abbastanza attaccate fra di loro ma che si distinguono e delle lettere in 3D vedi te .. Ps tranquillo

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo si scrive techno non tecno hahaha :P

Un po grosse abbastanza attaccate fra di loro ma che si distinguono e delle lettere in 3D vedi te .. Ps tranquillo

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo si scrive techno non tecno hahaha :P

Ahahah per farti capire, alla fine non lo avevo manco chiuso il lavoro quindi posso ancora modificartelo :emoji_relieved:

Ah comunque, ho provato a fartelo in 3d ma veniva davvero pessimo quindi ho provato a migliorartelo così dimmi se ti va bene! :emoji_slight_smile: @Ch@ro98

FH7795o.png

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.